Risultati da 1 a 7 di 7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Gianplugged

Un´applicazione è per sempre

Commenta l'articolo: Un´applicazione è per sempre

Link Diretto

Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    nell'articolo manca un programma di compressione/decompressione tipo l'open source 7-zip o similari a pagamento, che per me sono essenziali.

Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

mmm....alcohol 52% (o 120%) per dischi virtuali? necessario per me....

Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Ottimo articolo e buonissimi programmi sopratutto Foxit Reader che può sostituire in tutto e per tutto il pesantissimo e odioso Adobe Reader.....

Magari al posto di Foobar avrei messo VLC....per il resto mi piace...Bravi Ragazzi
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

mmm si è vero, vlc. per video e pure per anteprime di emule.
    però non lo sostituirei a foobar. foobar è solo un eccellente player audio mentre vlc e un player anche video, però c'è da dire che foo è molto più comodo per la musica. secondo me almeno.

Advanced Member L'avatar di the_mostr
    esattamente yogurt io ho detto sostituire perchè con Vlc diciamo hai 2 lettori in 1....
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

New Member
    Ciao a tutti
    In realta', io avrei una serie di "Applicazioni per sempre" (a patto che siano compatibili con le nuove release del SO...)

La prima che installo e' l'accoppiata Startup Control Panel e StartupMonitor di Mike Lin Mike Lin's Home Page
    Il primo permette di controllare ed eventualmente disattivare i sw in esecuzione automatica, mentre il secondo, TSR, avvisa quando un sw tenta di inserirsi nell'elenco dei sw inesecuzione automatica; e' molto utile perche' si evita che eventuale malware non riconosciuto dall'antivirus si avvii assieme a Windows. Nel popup che appare e' possibile consentire o negare la possibilita' che il sw vada in esecuzione automatica.

Subito dopo installo DTaskManager.
    Un task manager alternativo a quello di Windows ma molto piu' completo. Nella finestra dei processi viene indicato, oltre al nome del processo in esecuzione, anche il path dell'eseguibile, l'impiego della CPU, la quantita' di memoria usata e altre informazioni. Ha diversi modi di terminare i processi, e solitamente riesce ad "uccidere" anche quelli che non si riescono a terminare dal task manager di Windows. Oltre a cio' ha la traduzione in italiano, non occorre installazione (come tutti i software dell'autore), ed e' gratuito. Si puo' scaricare al sito di Dimio, l'autore di questo ed altri interessanti software: Dimio's Utilities

Poi, nel mio PC non puo' mancare FileASSASSIN Malwarebytes.org
    Lo utilizzo quando non si riesce a cancellare file perche' bloccati dal SO. Utilizza particolari tecniche per sbloccare il file e cancellarlo. Anche questo gratuito per uso personale.

Vista l'ora mi fermo qui, ma avrei ancora altri "indispensabili". Se riesco li postero' piu' avanti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •