Risultati da 1 a 2 di 2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Gianplugged

Personalizzare Internet Explorer 9

Commenta l'articolo: Personalizzare Internet Explorer 9

Link Diretto

Software Zone Fanatic
    Beh..dico la mia modesta opinione : per quanto io possa essere un estimatore del lavoro di Microsoft, mi sembra veramente ridicolo, e ribadisco ridicolo, che per far apparire una barra di menu o spostare una riga di ricerca debba mettere mano al registro. E' veramente assurdo.

Come è assurdo, visto che si parla di personalizzare IE9, che per aver sacricato la versione 9.0.8112.16421 di IE9 in inglese non esiste alcuna possibilità ( e dico nessuna) di disinstallarla e mettere quella in italiano, perchè pur disinstallandola, la vede sempre come versione 9 e quindi impedisce di aggiornarla con IE9 italiano. E manco produce un aggiornamento o patch o quel che si vuole per convertire quella inglese in italiano.

Conclusione personale : Microsoft ha perso l'ennesima occasione per dimostrarsi quanto meno all'altezza della concorrenza per quanto attiene alla realizzazione di browser di navigazione. E la gente usa appunto altri browser, per implementare i quali non è per niente necessario mettere mano ai registri o fare altri accrocchi strani.

Imho.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •