Ma chi è questo def....
allora io che ho mandato la mia traduzione alla lavasoft circa 1 anno fa', poi visto che il programma mette a disposizione la cartella lang credo non ci sia nessun obbligo legale
Ma chi è questo def....
allora io che ho mandato la mia traduzione alla lavasoft circa 1 anno fa', poi visto che il programma mette a disposizione la cartella lang credo non ci sia nessun obbligo legale
semplicemente senza parole...Messaggio scritto da cesarenerone
Come al solito Vitoz mi ha copiato.
.....
Giacomo Margarito.
Perdonami Federico, ma da admin te lo devo dire: chi ha sbagliato stavolta sei stato tu... come ti è venuto in mente di apporre solamente una semplice SOTTOLINEATURA sotto le parole NON UFFICIALE?!?
La prossima volta fammi un fischio... che vediamo di scriverlo bello grosso, magari aumento anche la larghezza della pagina... così oltre a dare la speranza di leggere e capire a Giacomino nazionale, consentiamo di ridere un pò anche ad eventuali passanti dalle parti della sua scrivania... un carattere di 150 pixel di dimensione dovrebbe essere abbastanza leggibile anche ad una distanza di 12 metri
Ehehe,
grande beep
Geometra perchè non ti dai al cemento ed al ferro?
Potresti mettere su un bunker dal quale non uscire più per venire a disturbare la quiete del nostro rispettabile forum.
Chissà se lo è veramenteMessaggio scritto da fabionapoli
Geometra....
Chi mi spiega a cosa serve e come funziona Ad-Watch?
AdWatch controlla in tempo reale se durante il setup di un programma si stanno copiando anche file spyware ( e non solo ) : è uno strumento preventivo mentre AdAware da solo è curativo.
Peccato che sta solo
nella versione pro
OK. Ma come funziona?
Lascialo nella tray e lo vedrai da te alla prima occasione!
Bodyzen(body)
voi non avete fermato il vento
gli avete fatto perdere tempo.
Lo ha appena detto eymerich:
"AdWatch controlla in tempo reale se durante il setup di un programma si stanno copiando anche file spyware ( e non solo ) : è uno strumento preventivo mentre AdAware da solo è curativo."
lascialo nella tray e vedi
Ops, ho scritto la stessa cosa di bodyzen
Scusate
Segnalibri