Scusami ma sono alle prime armi: cosa vuol dire lascialo nella tray?Messaggio scritto da bodyzen
Lascialo nella tray e lo vedrai da te alla prima occasione!
Scusami ma sono alle prime armi: cosa vuol dire lascialo nella tray?Messaggio scritto da bodyzen
Lascialo nella tray e lo vedrai da te alla prima occasione!
La tray è quella barra in basso a destra di windows dove stanno tutte le iconine..
Bravo Vitoz, eccellente traduzione...
e Italiano SWZ è proprio forte...
PREPARATEVI: grasse risate in arrivo
in merito ai vari problemi intercorsi con il Signor Margarito, ho personalmente contattato lo Staff Lavasoft, nonche' postato sul loro Forum di Supporto (anche in seguito al solito piagnisteo del Signor Margarito, esibitosi anche in tale Forum con una delle sue solite performance), non ricevendo peraltro NESSUNA risposta sinora, cosa alquanto deludente, ma tralasciamo pure...
oggi e' stata rilasciata da Lavasoft, in corrispondenza alla nuova build 0162 del programma stesso, la seconda versione del Language Pack per Ad-aware 6: provvedo subito a download ed installazione, pregustandomi finalmente la fine di tutte le idiozie del Signor Margarito, quando vedra' la sua traduzione finalmente pubblicata, dato che il caro amico ha, parole sue, ricevuto l'incarico ufficiale per la localizzazione di Ad-aware 6 , mentre il sottoscritto non ha MAI preteso ne' richiesto la qualifica di traduttore ufficiale
il Language Pack 2 e' scaricabile da QUESTO INDIRIZZO (QUI invece il download della nuova release 0162 di Ad-aware 6)
installiamo la traduzione e controlliamone l'autore....... ed ecco a voi:
MARCO MOROCUTTI??????
ennesimo alias del Signor Giacomo Margarito, traduttore ufficiale del programma.....????
oppure........
passo e chiudo, vado a sbellicarmi dal ridere per i prossimi due mesi
\\// Lunga vita e prosperità
LOLLISSIMISSIMO
Ben gli sta!
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Ahahahahahaha
Ma come hai fatto a trovare la versione nuova?
A me nel webupdate non l'ha trovata...
non so se il WebUpdate possa essere ottimizzato in maniera definitiva, la cosa e' agli inizi, diamo un attimo di tempo
ho trovato la nuova release direttamente tramite il Forum di supporto Lavasoft, che in questi ultimi tempi consulto assiduamente, perche' la caccia ai Romulani (anzi, al Romulano ) e' cosa che mi sta impegnando non poco...
la traduzione italiana di ad-aware v. 6.0 build 160 e compatibile con la build 162
se e' una domanda, la risposta e' ovviamente si'
se e' una considerazione, idem
ulteriore e grottesco aggiornamento della vicenda "traduzioni ufficiali immaginarie", che potete osservare leggendo il quarto post di QUESTO THREAD nel Forum Lavasoft
non credo sia necessario specificare CHI sia l'autore di tale post...
(se a qualcuno occorresse la traduzione del post per migliore comprensione, non avete che da chiedere )
molto seriamente parlando, mi auguro che tutta questa buffonata, messa in piedi da chi sappiamo per non so quale incomprensibile atteggiamento masochistico, sia davvero arrivata alla parola fine
niente di personale Giacomo, te la sei cercata, vicenda chiusa, e personalmente nessun particolare rancore
Eheh,Messaggio scritto da Vitoz
non so se il WebUpdate possa essere ottimizzato in maniera definitiva, la cosa e' agli inizi, diamo un attimo di tempo
ho trovato la nuova release direttamente tramite il Forum di supporto Lavasoft, che in questi ultimi tempi consulto assiduamente, perche' la caccia ai Romulani (anzi, al Romulano ) e' cosa che mi sta impegnando non poco...
allora segnala sempre nuove versioni, eh?
Segnalibri