se vuoi la traduzione di ad-aware in italiano trovi il language pack qui
se vuoi la traduzione di ad-aware in italiano trovi il language pack qui
ciao ste. scusa ma mi riferivo al programma. la traduzione l'ho già scaricata correttamente.
ciao scaricalo da qui:http://news.swzone.it/swznews-14912.php
grazie ste. il link funziona.
credevo però che la versione Ad-aware 6 SWZ Edition fosse diversa dalla Ad-aware SE personal che già avevo. avrò letto male da qualche parte.
ciao e grazie. mirko
ciao a tutti ho un problema quando installo pinnacle studio non funziona piu messenger chi mi puo aiutare........
Ma hai visto l'argomento del quale si parla ? Se vuoi un aiuto apri una discussione in una sezione adatta.Originariamente Scritto da biri
A proposito di Ad-avare: mi sto informando per installare uno spyware free o a pagamento. Mi interessa sapere in particolare 2 funzioni :Originariamente Scritto da Ste
1 ) quando faccio l'aggiornamento voglio a mia discrezione farlo on-line cliccando su un link dal pannello di controllo, oppure scaricando l'aggiornamento attraverso un download del file dal sito e successivamento aggiorno il programma lanciando il file salvato sul PC. Cosa che faccio abitualmente con l'anti-virus mcafee ( mi pare che ad-aware il file sia def-ref)
2) Deve essere presente la protezione in tempo reale, come fa il l'antivirus. io uso Mcafee
Io attualmene uso spyware terminator, free, in italiano, facile e leggero per il Pc.
Ha la protezione in tempo reale. L'aggiornamento è solo on-line e non con il secondo modo che io ho indicato.
Non essendo uno smanettone, spero di esseremi spiegato.
Qualora tu non sia in possesso dell'informazione indicami in che modo posso reperirla.
Grazie
Michele
Devi aprire la discussione in "Applicazioni" o in "Sicurezza", in questa sezione (come da titolo) si commentano le traduzioni.Originariamente Scritto da Michele Cantoni
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segnalibri