Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Drive Image

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

    Drive Image

    Commenta la Traduzione: Drive Image

    Link Diretto

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Messaggi
    102
    Drive Image 7 NON è in Italiano, e *forse* non lo sarà mai.
    Il CD ufficiale comprende ENG, FRA, DEU, JAP e funziona solo su 2000/XP (no 2000/2003 Server): chi acquista il software Drive Image 7 riceve anche Drive Image 2002 (versione 6, che è anche in ITA) che funziona anche su sistemi 98-Me-NT4.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vero per quanto riguarda il fatto che la versione 7 non abbia ancora la versione 2003 in italiano ma come vedi questa sezione non riportando nel titolo il numero della versione si riferisce alla versione 2002 italiana e dal momento che non era presente in questa sezione è stata inserita per colmare questa mancanza.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    07-04-2006
    Messaggi
    2

    Drive immage7

    uso drive image da molti anni prima la versione 5 successivamente quella 2002.
    Mi sono sempre trovato bene. ora ho cambiato sistema operativo e ho preso XP, ho caricato il 2002 che ha funzionato correttamente, permettendomi una partizione del disco e poi l'immagine. Il problema si è presentato con image explorer che non mi fa entrare nell'immagine e mi dà errore 1820 divieto d'accesso.
    A questo punto ho cercato una versione successiva e ho letto di drive image 7. Ho approfondito il problema e ho trovato, che 3 anni fa la Symantec ha fagocitato la Power Quest ed ora ha tolto dal commecio tutte le versioni di drive image, perchè simili al Gost, ( non vero ). Quindi il programma si può trovare solo in fondi di magazzino o da chi se ne vuol disfare. Ho saputo inoltre dal forum, che non vi è la versione italiana e purtroppo l'inglese lo mastico troppo poco, per affrontare un programma così complesso e pericoloso come drive image.
    Vorrei chiedere se è possibile far funzionare il file immage explorer e come in XP.
    Grazie

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Symantec ha sostituito Drive Image con i gemelli Ghost ( in italiano nei negozi ) e V2i( sono identici), Drive Image 2002 è tuttora perfettamente funzionante sui sistemi operativi moderni sia come programma installato sia con i due dischetti che io uso tuttora, la versione di Drive Image che avevo acquistato dal negozio online di Powerquest è in italiano.
    Ultima modifica di SWZN; 09-04-2006 alle 06.45.21

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    07-04-2006
    Messaggi
    2
    Grazie per l'informazione.
    Nel frattempo ho risolto il mio problema: facendo una partizione logica FAT32 e mettendo ivi in backup. Image explorer la vede ora bene e si possono fare tutte le operazioni di ripristino facilmente. L'errore stava nel aver usato una partizione logica NTFS.
    cordiali saluti e ancora grazie per l'iformazione che il servizio symantec non mi aveva fornito.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Prego

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2005
    Messaggi
    2
    Pur avendo ghost preferisco usare drive image 2002.
    Su un computer però, quando arrivo alla configurazione dell'immagine mi dà errore CODICE 4.
    Qualcuno mi può aiutare. grazie alcarbo

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Io stesso avevo acquistato una licenza del 2002 però è del periodo nel quale i dvd non erano utilizzati, si possono usare ancora i dischetti con i cd-rom però ci vuole molta pazienza e moltissimi cd-rom.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •