Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scopo della sotto-sezione

  1. #1
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    Scopo della sotto-sezione

    In questa sotto-sezione troveranno spazio tutte quelle iniziative diciamo di stampo competitivo tra i member di SWZone.

    Pertanto l'apertura di concorsi, gare, confronti, duelli saranno esclusivamente ad appannaggio dei Mod e i threads, aperti proditoriamente, saranno spostati in altre sezioni.


  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio
    In questa sotto-sezione troveranno spazio tutte quelle iniziative diciamo di stampo competitivo tra i member di SWZone.
    Bene, forse è ora di riquotare questo post che ben inquadra cosa fare in questa sottosezione.

    Infatti ho portato di qua due thread che ben rispondono a quanto quotato.

    Che a tutti possa non piacere o non condividere l'impostazione di questa sezione e relative sottosezioni è lecito e comprensibile.

    Ma ritengo che una sezione unica con dentro di tutto e di più mi sembra veramente esagerato.

    Avere una sezione con le News relative alle ultime novità nel campo delle macchine fotofrafiche e dei loro accessori mi sembra bello, comodo, ordinato e facilmente consultabile.

    Idem vale per la sezione legata ai software fotografici, chi ne fosse capace e/o ne fosse in possesso potrebbe pubblicare qualche tutorial, scrivere qualche trucco per ottenere quel qualcosa in più dalla propria digitale.

    Certo che ci vuole tempo e pazienza per fare certe cose, quando trovo qualche novità la pubblico ed in queste sezioni non bisogna essere moderatori con delega alle news per scriverci qualcosa, basta volerlo.

    Nell'altra sezione dei fotomaniaci, tutto quanto non c'entri con le altre tre: troppo assurdo?

    Volere è potere, sia nel seguire che nel collaborare.

    Un' ultima cosa, quando cimi e la sua squdra avrà steso la versione definitiva del Regolamento, lui od io apriremo un thread con il Regolamento del concorso, copia di quello che cimi molto più che generosamente ci permette di leggere sul suo sito oltre che permettere che il concorso prosegua con il piacere di tutti fino a quando qui non sarà tutto pronto.

    Questo thread lo lascio chiuso, commenti nella sottosezione Fotomaniaci e, a giochi fatti, sarà mia cura cancellare questo post.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •