Certo che il giofi avrebbe potuto partecipare al Concorso anziché oziare come al solito!
Certo che il giofi avrebbe potuto partecipare al Concorso anziché oziare come al solito!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
si, ma l'immenso giofi dovrebbe dirci se la risposta è esatta... magari appena scende dalla sua super-audi e appena digerisce gli agnolotti del pranzo di befana.. no?!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
E' vero...
Vero che scendo dalla mia audi
Vero che ho appena finito di digerire gli agnolotti
Vero che il nostro Ambrogio ha indovinato l'origine della foto.
Bravo Kana
direi che il tempo per permettere di postare un nuova foto deve essere dato dal momento in cui uno ha la certezza di aver vinto.. quindi nel caso specifico dalla conferma di giofi l'agnolotto... quindi kana ha tempo fino a stasera alle 23.22... dopo di che largo al piu rapido!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ultima modifica di kana48; 07-01-2009 alle 15.35.49
Austria al 50%! Ma dove? Dove?
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Vipiteno?
bolzano?!
edit: volevo fare i complimenti al bimbo della prima foto!!!
Ultima modifica di kana48; 08-01-2009 alle 01.30.36 Motivo: Aggiunta foto
Merano
Brafa Fede...
L'hai capito dalla Foto del Duomo... neee?
Ora tocca a te.
Potrebbe essere ovunque... appena arrivo a casa, ho appeso in camera una cartina gigante (tipo 3x1,5 mt). Vediamo se riesco ad individuare quel posto a livello "regione".
Appunto può essere ovunque... nel mondo
Mi Butto... Rovaniemi. Filandia
Segnalibri