Foggia
Foggia
cosi ad occhio e croce direi...
Camisano Vicentino (VI) - cap 36043
e quella è Piazza Umberto Primo
giusto?
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Giusto Pasma72. Gli ultimi indizi erano abbastanza esaustivi.
Capisco che forse all'inizio era un po' nebulosa la soluzione, ma così facendo ho potuto farvi fare un giretto per questo luogo che ha anche delle radici storiche risalenti all'antica Roma (le centurie) e inoltre, mi sono divertito un po'
Sotto con il prossimo...
In effetti Kana la tua idea è stata buona, una foto così fa viaggiare un po' fra chiese, musei e monumenti
Aspettiamo il Pasma
prima devo svelare un segreto...
per indovinare l'ultimo ho usato niente meno che... Le Pagine Bianche
ho letto il numero di telefono scritto ENORME sopra il bar, ho fatto un controllo incrociato con il nome del bar stesso e...
adesso ne posto una che tratta di un monumento abbastanza famoso, che racconta una storia decisamente triste e sulla quale hanno fatto di recente un ennesimo film...
NOTA BENE: ESIGO IL NOME COMPLETO DELLA LOCALITA'...
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Siamo per caso nel grossetano?
no... proprio per niente!
piu su...piu su....
più su destra? Più su sinistra?
E dai Pasmuccio, così non si capisce nulla ho controllato tutto quello che ha feritoie a croce ma non è venuto fuori nulla !!!
via.. anche se è prestino per dare gli aiuti te ne voglio dare uno...
la vedi la lapide? sul muretto di fronte al monumento? ci sono scritti centinaia di nomi... 560 per la precisione!
sono andata infatti ai memoriali ma...................
Comunque abbiamo tempo
Marco
Ma hai detto il nome!!!!!
S.Anna di Stazzema
BRAVA!!!
se non facevo cosi.... eheh!
se uno viene da queste parti consiglio di farsi un giretto fin lassù.. è una faticata ma arrivati il cuore arriva in gola e non per la fatica!
Si, ho letto
Noi fatichiamo a renderci conto di cosa sia la guerra.
Per tornare in tema, chissà perchè io avevo cercato i memoriali della guerra 15/18
si, ma adesso basta discorsi.... vai in archivio, scannerizza e posta!!! IMMEDIATAMENTE subito adesso
Segnalibri