Spero non vi siate arresi? Concentratevi sulla parola sotto il cartello che indica il nome del monastero che per ragioni ovvie ho nascosto![]()
Spero non vi siate arresi? Concentratevi sulla parola sotto il cartello che indica il nome del monastero che per ragioni ovvie ho nascosto![]()
io continuo a dire come dice samnami!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Chiesetta di Santa Giulia a Cazzago San Martino (Bs)
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
@pasma, anch'io ero sicura della risposta che avevo dato in precedenza ma kana 48 dice che non è.
Forse è questa che ho trovato dopo l'ultimo aiutino.... boh![]()
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Scusate, mi ero distratto. Il nome del monastero è quello scritto da @samnami e quindi il luogo è corretto, ma io pensavo la cittadina in cui è situato il monastero che naturalmente si potrebbe benissimo indicare.
Per cui credo che ora tocchi a @samnami.
Sotto con la prossima.
distrazione perdonata...
VAI SAMNAMI!!!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Dalla regia mi dicono Lago di Carezza - Dolomiti![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Bravo!!! Indovinato!
Tocca a te postare...
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Sai quanti ce ne sono di pesini come quello...
Provo ad indovinare... Bisceglie?
Ultima modifica di kana48; 31-01-2009 alle 21.44.27
Ultima modifica di vlad; 31-01-2009 alle 22.34.32
Vedo che nessuno ancora si lancia.
Aggiungo un altro indizio; ogni due anni è sede di una tappa del campionato mondiale di tuffi dalle grandi altezze.
POLIGNANO AL MARE (BA)
E ci voleva tanto?
Comunque il nome preciso è Polignano a Mare.
Per la cronaca il suggerimento sul paese meraviglioso si riferiva ai natali del cantante Domenico Modugno![]()
Segnalibri