Spero non vi siate arresi? Concentratevi sulla parola sotto il cartello che indica il nome del monastero che per ragioni ovvie ho nascosto
Spero non vi siate arresi? Concentratevi sulla parola sotto il cartello che indica il nome del monastero che per ragioni ovvie ho nascosto
io continuo a dire come dice samnami!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Chiesetta di Santa Giulia a Cazzago San Martino (Bs)
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
@pasma, anch'io ero sicura della risposta che avevo dato in precedenza ma kana 48 dice che non è.
Forse è questa che ho trovato dopo l'ultimo aiutino.... boh
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Scusate, mi ero distratto. Il nome del monastero è quello scritto da @samnami e quindi il luogo è corretto, ma io pensavo la cittadina in cui è situato il monastero che naturalmente si potrebbe benissimo indicare.
Per cui credo che ora tocchi a @samnami.
Sotto con la prossima.
distrazione perdonata...
VAI SAMNAMI!!!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Dalla regia mi dicono Lago di Carezza - Dolomiti
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Bravo!!! Indovinato!
Tocca a te postare...
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Sai quanti ce ne sono di pesini come quello...
Provo ad indovinare... Bisceglie?
Ultima modifica di kana48; 31-01-2009 alle 20.44.27
Ultima modifica di vlad; 31-01-2009 alle 21.34.32
Vedo che nessuno ancora si lancia.
Aggiungo un altro indizio; ogni due anni è sede di una tappa del campionato mondiale di tuffi dalle grandi altezze.
POLIGNANO AL MARE (BA)
E ci voleva tanto?
Comunque il nome preciso è Polignano a Mare.
Per la cronaca il suggerimento sul paese meraviglioso si riferiva ai natali del cantante Domenico Modugno
Segnalibri