Scusate il doppio post, ma lo devo evidenziare
Cànaro, come non detto (periodo)
ho letto meglio
tu hai detto
No questa non è san luca a Bologna
Ma come sono messa
Scusate il doppio post, ma lo devo evidenziare
Cànaro, come non detto (periodo)
ho letto meglio
tu hai detto
No questa non è san luca a Bologna
Ma come sono messa
STABILTO senza ombra di dubbio che non è San Luca ed aggiungo che non solo non è Bologna ma è piu a sud... possiamo smetterla di divagare e concentrarci?? è facile, anzi facilissimo!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Azzardo una ipotesi.
Roma?
no... proprio no!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
@ Pasma, ma 'n do' la porti in vacanza la famiglia ?
miiii.... è una delle città piu famose.. questo porticati si percorre quando lasci una galleria e vai verso un ponte!!!
quindi accanto c'è un fiume....
No, miiiiiii lo dico io
Firenze?
galleria degli Uffizzi?
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Gunmen.. c'eri molto vicino! Ma Federileo ha risposto prima.. gli uffizi sono proprio li a pochi passi...
grazie
Ma chi ti ha detto che sei cattivo?
Dimmelo che lo picchio
Cascate Krka - Parco Nazionale Croazia
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Segnalibri