Di sicuro è una cascata, ma la pagina di google è sbagliata. NO
Di sicuro è una cascata, ma la pagina di google è sbagliata. NO
Ultima modifica di Federileo; 09-02-2009 alle 15.55.43
No, non ha sbagliato google, ho sbagliato io. Ma che sia una cascata l'ho azzeccato. Yupeee!!
Diamo a google una possibilità? Cascate del fiume Una di Martin Brod in Bosnia.
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Posso dirlo lo stesso anche se sono al lavoro e non posso postare foto?
graaaaaazie, che gentili
sono le cascate dei laghi di Plitvice ?
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
grande Frabi
Ti perdioniamo proprio perchè sono talmente belli i laghi e le cascate di Plitvice che dovevano essere riconosciuti
Complimenti !!
e buon lavoro
Complimenti Francesca! Hai tempo fino a domani alle 15.08 per postare il tuo "luogo"
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
ok.. sta al piu veloce.... muoversi!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ma dov'è?
Sai, purtroppo è scura perchè fa parte di una grande serie di foto che si stanno sbiadendo inesorabilmente
Direi che è questo il paese; però mette una certa angoscia quel campanile così
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Irene.. e meno male che eri impaziente..
secondo me ha ragione vlad..
@ Vlad, perdonami, non mi ero accorta della risposta, anzi stavo pensando che ce l'avevate con me per qualche motivo e non mi davate nessuna risposta
Scherzi a parte (si può o infrango i diritti di autore? )
E' proprio lui
Dalla foto, soprattutto quella che ha messo wikipedia, è angosciante, ti assicuro che un giretto da quelle parti invece vale la pena, il paesaggio è splendido e il campanile in mezzo al lago solo curioso.
Giochi tu, Vlad?
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Segnalibri