chiesa parrocchiale
e adesso ?
![]()
chiesa parrocchiale
e adesso ?
![]()
Bravo pispola!!!!!Ma quel "campanile" ha un nome.... trovalo.... poi posta a tua volta una bella foto....non vedo l'ora di indovinarla
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
bravo pispola, posta tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
un aiutino???
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
ci siam spostati poco poco, l'hotel dell'insegna si chiama post (come molti altri della zona), ma anche lamm e hanno dell'ottimo pane
Beh, ma è facile!!!
Ma come, dai, ci siamo stati tutti
Castelrotto?
bravo, a te !
mica potevo iniziare con una difficile ...
Ultima modifica di pispola; 07-04-2009 alle 12.22.39
Un po' di considerazioni in attesa che si aggiusti lo scanner (si aggiusti da sè perchè io non so cosa farci)
Non potevi cominciare con una difficile, no
Ho visto che ultimamente ci sono un po' di dubbi sul "genere" degli utenti
allora, il mio è un genere femminile, e il tuo anche, visto che ti firmi Paola, giusto?
Vedo che lo scanner dorme, in attesa di qualcuno, che non sono io, quindi direi che per questo giro passo.
Ma Kana, Pasma, Alysèè, dove siete?
![]()
Pispolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai vieni a postareeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
ma non devo postare io, la foto è stata indovinata da pasma, io che c'entro?
Pispolaaaaaaaaaaaaaa
ha vinto federileo che passa....nessuno risponde...io domani parto..quindi resti solo tu.![]()
dai posta che mi resta poco tempo per indovinare![]()
Pispola io ti ringrazio che ben conosci le mie capacità di indovino e di fotografo che vanno ben al di sopra delle normali capacità... ma come detto da samnami stavolta il colpaccio la fatto Miss Federileo...
quindi adesso visto che Federileo ha passato e nessuno è intervenuto per rispettare il regolamento sta al piu rapiido..
io non posto perchè me ne vo per un po di tempo, purtroppo non in solitudine, a cercare nuovi lidi da immortalare per farvi impazzire un po....
![]()
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ultima modifica di kana48; 10-04-2009 alle 01.13.37
Segnalibri