villa manin
codroipo
Via Dolorosa che porta al santuario della Madonna di Monte Berico, Vicenza
Ultima modifica di samnami; 10-04-2009 alle 21.03.42
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Se fosse giusta la mia risposta, passo perchè vado in montagna per qualche giorno.
Buone feste a tutti.
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Risposta esatta.
Sotto a chi tocca.
ehi, ma nessuno ha viaggiato in questa pasqua???
datevi da fare a postare!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
ho capito... non interessa piu a nessuno giocare... perchè?!
La Cattedrale di Moulin?
Per rispondere alla tua domanda, posso dirti il motivo per cui mi astengo dal partecipare a un gioco che mi piace tanto, perchè in caso io indovinassi, poi non so cosa postare.
Spiego, nei miei tanti viaggi ho fatto anche tante foto ma:
le ho raccolte in album con scritto viaggio in irlanda, viaggio in ceko, viaggio in spagna, viaggio in norvegia
e non sempre ho annotato dietro ad ogni singola foto di cosa si trattasse.
La maggior parte dei miei scatti si riferisce a paesaggi, che sono quelli che vado a ricercare, quindi poi difficili da indovinare.
Aspettavamo che Andrevo desse un'idea di un concorso un po' diverso ma è sparito, quindi o cambiamo un attimo le caratteristiche o posso solo tentare di indovinare, e non mi diverto più, voglio postare anche io![]()
No... non è quella...
in ogni caso io direi che non serve dare il nome del monumento di quello che viene postato ma soltanto la città dove si trova, sennò diventa davvero difficile...
Per le tue foto infatti potresti fare cosi, se hai fotografato un qualcosa di bello e riconoscibile in Irlanda saprai in quale cittrà l'hai scattata, no? Se ti ricordi il nome della città per me è piu che sufficiente..
il fatto di nominare anche nome e cognome della chiesa è solo per portare un po di culturain questo deserto
Vedi te!
Mi dispiace anche che pochi utenti si siano affacciati e si siano lanciati..
capisco che puo essere complicato, ma è un gioco, se uno sbaglia non viene bannato![]()
con un po d'impegno e di fantasia puo diventare una cosa simpatica!
inoltre non credo che i 60000 utenti di SWZone stiano solo attaccati al pc e nessuno viaggia con una cavolo di macchinetta fotografica...
dai che è divertente e acculturante! (ammazza che parola complicata)
e poi aggiungo che DEVImettere il link in firma... sennò non pubblicizzi!
io l'ho fatto, ma che fatica farcelo entrare!
Proviamo... è in Francia? Cattedrale Gotica?
P.S: @fede... al limite poi sempre postare e noi dobbiamo indovinare la nazione![]()
ciao Kana... ci mancavi!
E' in francia ed è una cattedrale gotica.. ma dov'é?
ti do un indizio... francia centrale... non lontano da Gr.....e
ciao
dimmi una cosa, Pasma, un aiutino in più:
confessato che non la conosco, google la trova? con una ricerca semplice?
dopo giorni di assenza, passo per dare un'occhiata e che vedo?
la Cattedrale di San Bruno a Voiron.... veramente bellissima..vale la pena di visitarla vero?
Ultima modifica di samnami; 04-05-2009 alle 19.53.49
Segnalibri