Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Un piccolo lago, molto piccolo....
Un aiutino?
sicuramente un gran bel posticino da visitare!!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
... però bisognerebbe sapere di che posto si tratta
Restringiamo il campo... Lombardia?
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Restringendo il campo....siamo in una regione a me molto cara.... come ulteriore aiutino posto un altra fotina ...
"Passeggiata del burrore... è l'angusta forra lunga 300 mt. e profonda 60 mt. che collega il centro del paese al lago...
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Allora siamo nell'Alto Adige...
In una località montana.
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
@Eccomi...ci sei andato vicino, bravo...ma l'Alto Adige e unito ad un'altra regione montana, piena di valli ... alcune famose..una famosissima.... quindi il nome del lago è....
@pispola... no mi dispiace
No, non ancora...
questa valle è famosa anche per le mele....
lago smeraldo in val di non
ma la foto c'è anche sul sito ufficiale della val di non
http://www.valledinon.tn.it/Interne/...a.ashx?ID=2137
sei fotografo/a ufficiale?
Hai indovinato...bravo!!
No sono una umile fotografa ..tocca a te, dove ci porti?
Sei tremendo...allora foto stupenda.. ma il posto non lo riconosco...potresti almeno dire di che mare stiamo parlando? Italia? Estero?
Segnalibri