Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Un piccolo lago, molto piccolo....
Un aiutino?
sicuramente un gran bel posticino da visitare!!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
... però bisognerebbe sapere di che posto si tratta![]()
Restringiamo il campo... Lombardia?![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Restringendo il campo....siamo in una regione a me molto cara.... come ulteriore aiutino posto un altra fotina ...
"Passeggiata del burrore... è l'angusta forra lunga 300 mt. e profonda 60 mt. che collega il centro del paese al lago...
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Allora siamo nell'Alto Adige...
In una località montana.![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
@Eccomi...ci sei andato vicino, bravo...ma l'Alto Adige e unito ad un'altra regione montana, piena di valli ... alcune famose..una famosissima.... quindi il nome del lago è....![]()
@pispola... no mi dispiace![]()
No, non ancora...
questa valle è famosa anche per le mele....![]()
![]()
lago smeraldo in val di non
ma la foto c'è anche sul sito ufficiale della val di non
http://www.valledinon.tn.it/Interne/...a.ashx?ID=2137
sei fotografo/a ufficiale?
![]()
Hai indovinato...bravo!!
No sono una umile fotografa ..tocca a te, dove ci porti?![]()
Sei tremendo...allora foto stupenda.. ma il posto non lo riconosco...potresti almeno dire di che mare stiamo parlando? Italia? Estero?![]()
Segnalibri