italia, italia
e è famosissima oltre che proprio di quel colore lì !
italia, italia
e è famosissima oltre che proprio di quel colore lì !
Siamo sulla costa algherese?
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Tiro ad indovinare...
Punta Negra?
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ti dirò, Pasma, che qualche dubbio è venuto anche a me, che alcune foto Samnami le abbia prese dal sito, se così fosse, non vale
Eh, non si copia!!
secondo me quella di sanmani ha una risoluzione migliore di quella del sito quindi non arriva da lì;
tornando al mare non è su un'isola, ma piccola
ed è davvero uno dei posti più famosi con quel colore lì !
e il colore cui mi riferisco non è il nero
No pispola, avevi ragione... si internet, perchè le due cartoline che avevo nell'album non rendevano merito al lago... perdono....
ora che succede? salto dei turni? vengo squalificata a vita?
ahi ahi ahi...
VIOLATO l'art.1 del regolamento!!!
GRAVE!Una delle violazioni piu gravi che possa accadere in questo concorso...
Non sono (ancora) previste sanzioni, ma ora le prevedo, ok? hai l'onore di inaugurarle...
Ovviamente rispettando il concetto di SWZone utilizzeremo il BPS fotografico!
ti prendi un BPS fotografico al 33% e l'obbligo di postare una delle TUE foto che non rendevano onore al lago per poter essere pubblicamenbte fustigata
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Chiedo ai mod di approvare questo punto da inserire in appendice al regolamento!
Nel caso in cui un utente violasse anche uno solo dei punti del regolamento verrà marchiato con un BPSfotografico sulla falsa riga del ben piu famoso BPS di SWZone
1° violazione BPSfoto 33%
2° violazione BPSfoto 66%
3° violazione BPSfoto 99%
4° violazione BPSfoto - bannato a vita dal concorso
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
pispola... ma che hai postato non ci capisco un'acca!
mi sembra un tantino esagerato....che dici?
non ti sembra di calcare un po' la manina??????
sono rea confessa ho diritto alle attenuanti....
Ultima modifica di samnami; 13-05-2009 alle 20.34.08
Per violazioni varie puoi mettere i vari BPS ma........
violazione art. 1 del regolamento- bannato a vita dal concorso
Considerato che non era previsto si può cominciare da ora.
La decisione sta a chi ha proposto il concorso.
E, per rispondere a Samnami, no non è esagerato. Le regole sono fatte per essere rispettate.
1) si deve postare SOLO foto scattate personalmente, sono ASSOLUTAMENTE VIETATE fotografie raccolte a casaccio su internet;
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
ha già detto tutto con chiarezza frabi... era da un pò che non piombavo qui... pasma... cosa combini?
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Su, non siate cattivi... In fin dei conti è stata solo una piccola violazione del regolamento...
...
...cinque frustate basteranno!
x 5
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Ma se si legge il tuo post, sono 5 frustate perenni
Carina samnami lì appesa!!!
@ Cimi,
e che ha combinato il povero pasma?
sono sempre i migliori che ci rimettono! Coraggio Marco, siamo tutti con te!
Cimi... ma IO che avrei combinato???
sto solo bacchettando un utente che commette un grave reato
Direi che, come suggerito da Frabi, non essendo state previste prima di adesso le sanzioni per questa volta passiamo sopra... ma violare l'art.1 è GRAVE... quindi prendo spunto da quanto detto da Francesca e vado a MODIFICARE il regolamento prevendendo gravi sanzioni, un po meno drastiche dell'immediato dal concorso!
Segnalibri