ti dico che è giusto
a te!
ti dico che è giusto
a te!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
dopo 24 ore senza risposte devi dare un aiuto o postare un'altra immagine della stessa località!![]()
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Il Duomo di Orvieto.
@Pasma... mi sono persa nel concorso fotografico..hai ragione![]()
@kana.. bravissimo è lui!!! Bellissimo!! Vai ..posta![]()
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Vicenza, Torre di Piazza Castello![]()
In vacanza ci vado. La penultima volta ho postato la foto di un posto di vileggiatura. Il fatto è che Sanmani conosce bene la città di Vicenza e paraggi, ma molti di voi no e io desidero farveli conoscere
Tocca a te Sanmani
@silidi...bastava chiedere.... mi sarei fatta da parte...![]()
scusate il ritardo ma ho qualcosa di veramente stupendo devo però scaricarlo dalla macchina fotografica al pc... se vi va bene posto domani pomeriggio se no passo.... buona serata a tutti!!![]()
![]()
Francia
castelli della loira
chateau de langelais, lato sud?
Ultima modifica di silidi; 25-05-2009 alle 16.43.53
Silidi
completamente fuori strada silidi....![]()
![]()
Segnalibri