ti dico che è giusto
a te!
ti dico che è giusto
a te!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
dopo 24 ore senza risposte devi dare un aiuto o postare un'altra immagine della stessa località!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Il Duomo di Orvieto.
@Pasma... mi sono persa nel concorso fotografico..hai ragione
@kana.. bravissimo è lui!!! Bellissimo!! Vai ..posta
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Vicenza, Torre di Piazza Castello
In vacanza ci vado. La penultima volta ho postato la foto di un posto di vileggiatura. Il fatto è che Sanmani conosce bene la città di Vicenza e paraggi, ma molti di voi no e io desidero farveli conoscere
Tocca a te Sanmani
@silidi...bastava chiedere.... mi sarei fatta da parte...
scusate il ritardo ma ho qualcosa di veramente stupendo devo però scaricarlo dalla macchina fotografica al pc... se vi va bene posto domani pomeriggio se no passo.... buona serata a tutti!!
Francia
castelli della loira
chateau de langelais, lato sud?
Ultima modifica di silidi; 25-05-2009 alle 16.43.53
Silidi
completamente fuori strada silidi....
Segnalibri