statua equestre di Marco Aurelio: Piazza del Campidoglio ROMA??
io sapevo che non era in nessun museo
statua equestre di Marco Aurelio: Piazza del Campidoglio ROMA??
io sapevo che non era in nessun museo
Ultima modifica di the_mostr; 31-05-2009 alle 20.15.14
San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!
Perfetto per la statua equestre di Marco Aurelio ma non si trova più in Piazza del Campidoglio ROMA... è in un museo...quale?
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Musei Capitolini.
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Bravissimo Vlad....![]()
tocca a te!!!
@the mostr... sulla piazza del campidoglio c'é una copia, la statua originale,
da diversi anni è in una sala speciale, costruita apposta, dei musei capitolini.
![]()
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
eh vabbè però a sto punto è un punto a entrambi...perchè vlad con un semplice ricerca ha saputo il museo....non vale
Non c'era bisogno della ricerca, basta aver seguito Piero e Alberto Angela; tempo fa fecero una puntata speciale di SuperQuark
Comunque cedo pure il posto a the_mostr, in fondo con un particolare ha indovinato comunque il soggetto![]()
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
naaa tranqui non era una polemica....era solo per scherzare....
posto lo stesso![]()
![]()
vediamo....
Calabria-san nicola arcella
la torre costiera ...
ci sei vicino ma non è san nicol arcella
Capo Scalea...nel comune di San Nicola Arcella?
Ultima modifica di samnami; 01-06-2009 alle 19.57.38
Nono devi salire un pò piu su sulla cartina
Io conosco solo la torre saracena (o bizantina) di san nicola arcella....è anche su google..![]()
http://www.ecodibasilicata.it/html/torre_o_fortino.html
Sicuro che la foto che hai scattato è la tua?
Ne ho trovata una identica qui
in effetti sembra proprio la stessa...
attendiamo chiarimenti da the_mostr....
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
si esattamente la foto l'ho presa qui: http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG perchè non riuscivo a trovare quella che ho scattato io....infatti appena l'avrei trovata l'avrei modificata con una similissima..ma vi assicuro che quel posto lo visito ogni anno che vado al mare....
La torre si chiama: Torre di Fiuzzi-Praia a Mare
se non ci credete posso postare altre foto del posto che ho scattato qualche anno fa
Segnalibri