Pagina 5 di 61 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 907

Discussione: Indovina dove l'ho scattata!?!

  1. #61
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Allora io volevo mettervi una foto, trovata su google ma di un posto che ho visitato, naturalmente, ma come faccio? nell'indirizzo c'è il nome

  2. #62
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Allora io volevo mettervi una foto, trovata su google ma di un posto che ho visitato, naturalmente, ma come faccio? nell'indirizzo c'è il nome
    La scarichi nel tuo PC, cambi il nome e da li la ributti nel forum o direttamente o tramite ImagShack o similari.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #63
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Attenzione attenzione... dal regolamento ufficiale di questo gioco goliardico (come da 1° post di pasma):

    REGOLAMENTO:
    1) si deve postare SOLO foto scattate personalmente
    2) le foto devono contenere uno o piu particolari che la rendano identificabile sia per rendere possibile il gioco sia in caso di contestazione
    3) le immagini devono essere corredate da un nome in modo che siano facilmente identificabili e sia semplice capire di quale immagine si parli anche nel futuro, tale nome ovviamente non deve in alcun modo aiutare l'identificazione del luogo in cui sono state scattate
    4) è assolutamente vietato postare immagini con scene di sesso, nudo, violenza e quant'altro vada ad offendere il pubblico senso del pudore; in ogni caso è assoluta discrezione dei Mod e degli Admin rimuovere immagini che siano ritenute lesive o dannose al buon nome di SWZone
    5) le foto possono essere postate con http://www.imageshack.us/ (caricate la vostra immagine e successivamente copiare l'Url che ne deriva direttamente nel vostro post dove proponete l'immagine!) oppure altri sistemi che non violino il regolamento di SWZone (sono ben accetti consigli e proposte)

    NOTA: è possibile prevedere una sorta di punteggio come ad esempio:
    6) per ogni foto indovinata vengono attribuiti 3 punti se indovinata subito, 2 in caso di un aiuto, 1 in caso di piu aiuti
    7) il punteggio DEVE essere aggiornato dal vincitore nello stesso post in cui propone il nuovo quiz
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #64
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Nel frattempo che Fede trovi la soluzione per postare la foto, ci provo anch'io. ....

    Scusate... non avevo ben letto il regolamento.

    Aspetterò il mio turno....
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #65
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    vai kana io prima di trovare la soluzione devo:

    mettere gli occhiali perchè non riesco a fotografare (e gli occhiali non li voglio)
    andare a fotografare qualche posto per avere foto mie, ma la vedo dura !!

  6. #66
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Però Cimi, sei proprio un ingegnere, sti regolamenti.................


    Posso postare foto di posti all'estero? Che faccio? Posto?

  7. #67
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Io penso che tu possa postare anche foto estere.
    Aspettiamo l'assenzo di CIMI
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  8. #68
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    OT Vlaaaaaaaaaad? Ritornato nell'olimpo della Fotografia? /OT
    Per il momento a mezzo servizio (sono a casa dei suoceri), ma da mercoledì dovrei avere a disposizione il nuovo "mostro" in casa.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  9. #69
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Federileo... l'unica vera regola è quella di foto proprie... se iniziamo a mettere robaccia scaricata da internet il gioco perde la sua logica...
    è il momento giusto per acquistare una bella digitale.. se vai nell'altra discussione leggi quale potrebbe essere!


    Direi di fare un'aggiustamento del regolamento, fatemi sapere se vi piace che si inserisce:
    se l'utente a cui tocca postare non puo farlo direi che si puo inserire la clausola che puo passare il turno... a chi?? a chi prima arriva?!
    In ogni caso se entro TOT tempo (24 ore??) non posta sempre il solito "chi primo arriva" puo postare...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #70
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    per me non ci sono limitazioni alle foto estere... tanto piu che l'idea di questo quiz è nata proprio con una foto estera... è ovvio che sia piu difficile... quindi una mano sul cuore a chi posta!

    Per ora abbiamo postato solo città italiane iperconosciute!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  11. #71
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @ Kana, ritiro quello che ti ho detto in pvt

    Ho fatto presto a trovare una foto che tutti localizzerete subito perfettamente, è una citta europea



    intanto che il cimi decide sulle proposte, che io sottoscrivo, di Pasma.

  12. #72
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Calma ragazzi, io non devo decidere proprio niente, questo 3d viene gestito da pasma e in primo momento anche da Gunmen ma sposa a perfezione la logica del Concorso Fotografico, quindi è una cosa autoregolata da voi. Io Supervisiono... ono... ono... affinché la cosa non finisca in un serbatoio di spazzatura!

    Ah, per me va bene tutto!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  13. #73
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    si, va bene tutto ma... dire se la cosa puo funzionare? se ha una logica? se puo essere stimolante per il quiz?!?
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  14. #74
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Tutto dipende dalla difficoltà che volete dare alla cosa. Visto che questo "passatempo" è inquadrato ancora più goliardico del Concorso Fotografico secondo me dovrebbe avere poche regole e un atteggiamento elastico.

    Quindi va benissimo, imho, che se qualcuno che ha indovinato non posta una foto nel breve, sia autorizzato chiunque a postare una sua foto. Ma è solo una mia personalisssima e modestissima opinione. Sia ben chiaro!

    Anche i punti potrebbero essere un incentivo oppure no. Secondo me no. Ma vedete voi!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #75
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Irene... wow, che bel posto! Non lo conosco ma sono molto curioso...

    @Cimi, sono pienamente d'accordo sul non riempire di regole, ma piu che altro delle linee guida... è un gioco e tale deve rimanere.. le "regole" però come qualsiasi gioco ci devono essere senno gli utenti non sanno a che gioco giocare!!! che rigiro di parole... se ululina mi lascia un po di spazio aggiorno il primo post!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •