Eccomi, nessuno risponde... tutti al mare? io no... ero da mia madre che è in ospedale e sono tornata ieri sera.
La villa è Villa San Biagio a Mason Vicentino
(sempre più belle le ville venete che posti!!)
Eccomi, nessuno risponde... tutti al mare? io no... ero da mia madre che è in ospedale e sono tornata ieri sera.
La villa è Villa San Biagio a Mason Vicentino
(sempre più belle le ville venete che posti!!)
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
mmm... hai dovuto usare il mio aiuto vero???
attendi il VIA libera e poi posta...
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
L'ho trovata da sola, con i comuni col nome QUASI francese....ma se vuoi e se puoi, ti lascio proporre la prossima foto io non ho molto tempo in questo periodo...
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
no, fai pure te!!! scherzavo... io non c'avevo capito nulla nella spiegazione di kana...
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
allora...kanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di samnami; 21-07-2009 alle 16.51.19
siiiiiiiiiii giusto. Brava. Posta una bella foto.
@pasmino... ci eri arrivato Ma+son= Mason... il resto bastava cercarlo in internet
si... l'ho capito... sigh... però era l'una di notte e non ragionavo molto... (ecco il fianco scoperto per le battute)
FORZA samnami....
Estero... un'isoletta... foto di qualche anno fa....
che città è famosissima?
Ultima modifica di samnami; 22-07-2009 alle 14.25.42
ma p...#@><°#§
con questa foto potevi partecipare al concorso....
Indovina il posto....e dammi il voto allora!!!!!
Dai, a parte gli scherzi, ci ho pensato di postarla al concorso fotografico ma non è per me una foto riuscita ...qui invece va benissimo.
il posto non lo conosco, ma mi sono divertito a giocare con la tua foto...
Marco, cosi' taroccata non avrebbe vinto di certo....salvo fare un dispettaccio a Bruno....
Ci vorrebbe un aiutino.....
aiutino.. "isoletta" era ironico....da 1000 anni nemmeno invincibili armate sono riusciti a conquistarla
è facilissima...mi basta il nome della città
Londra???
Segnalibri