indovinato!!!!
Meravigliosa Londra!!!! Io ci sono andata d'estate, purtroppo pochi giorni. La prima fontana (avevo riesumato le foto per il concorso fotografico) è proprio davanti alla National Gallery....da non perdere!!!
La seconda fontana è di fronte a Buckingham Palace ed è veramente bella.
Ovviamente da visitare in questa città c'è la torre di Londra (anche se costa un parecchio l'ingresso). A me è piaciuta tantissimo la Cattedrale di Westminster....ci sono le tombe di Dickens, Kipling , Jane Austen ecc...
Piccadilly Circus la sera è troppo carina così come anche Soho...però lì bisogna fare attenzione perchè è un pò "malfamata"...
Ah se si va nei parchi...bisogna portarsi dietro delle noccioline per gli scoiattoli che appena le vedono vengono a mangiarle dalle tue mani!!!!!
io e mio marito siamo letteralmente impazziti appresso agli scoiattolini...siamo i maggiori responsabili della piaga dell'obesità tra gli scoiattoli londinesi.
Se non ci siete ancora andati e ci volete andare, mangiate gli scones e le fairy cake, a me sono piaciuti tantissimo.
A Londra, andando da Fortnum e Mason, il negozio di tea più incredibile mai visto (ci sono milioni di tipi diversi di tea ed i commessi sono in livrea) ne puoi acquistare di diversi tipi e fare dei regalini.
Tocca a te...dai!!
Segnalibri