Grazie Vlad
Grazie Vlad
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
dopo la pausa estiva si riaprono i battenti...
sta al piu veloce... fateci vedere le VOSTRE vacanze!
*immagine gentilmente concessa a sua insaputa da Eccomi
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Scusate per il ritardo....
@Kana...@Pasma...
Mi arrendo, non la conosco, ho cercato ovunque....dicci cos'é e dov'é....e metti un'altra immagine. Non come i film di dubo e mrk...altrimenti....diventa un solitario !!!!!!!!!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
carissima samnami, mai arrendersi
Il nome della villa è corretto il luogo... ****** (la indossa un veneto senza cravatta) ** (una negazione) Vicentino
Sicuramente indovinerai... e poi parti con la foto nuova. Altrimenti parto io.
Grazie alla tua sciarada...Camisano Vicentino. Adesso, metti un'altra foto...da turista e non da esperti di enigmistica...o chiamo dubo !
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Toc, Toc... c'è qualcuno?
mi sa che serve aiuto!!!
Comunque non riesco a capire come mai questo giochino stenta a decollare.. non è richiesto niente, neppure di saper fotografare! L'unico requisito richiesto è la curiosità e la voglia di conoscere il mondo attraverso le immagini vissute da altre persone... allora cosa manca? Qualcosa al gioco o la voglia e l'interesse da parte degli utenti?
ma è un paese con un santo o è un
lagosanto?
La piazza si chiama per caso Teofilo Folengo?
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Nei dintorni di Pomposa ci sono Santa Giulia, San Rocco e San Giuseppe, a meno che non abbiano fatto santa anche Jolanda di Savoia
Ultima modifica di zuben; 12-10-2009 alle 00.45.34
lav en piss
...San...(comincia per "B" e termina con "O" e magari dopo segue "Po'"?)
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
San Benedetto Po
Segnalibri