Se non indovinavi con tutti gli indizi che ho sparso era il colmo
Se non indovinavi con tutti gli indizi che ho sparso era il colmo
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Con tutti gli indizi del genero... Bene il posto è quello giusto. Tocca a te Federileo.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
San Siro a Milano?
quando carichi un immagina su ImageShak non devi fare la solito procedura per allegare l'immagine che fai quando offri il caffè, (con l'iconcina con le montagnette gialle) ma bensì devi copia l'url che ti mette ImageShak quando ha finto di UPlodare l'immagine. Fai Cpoia/Incolla dell'URL, un bell'anteprima del messaggio e se tutto ok posti!
piu chiaro?
Spero....
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ho sostituito il tuo link anche perchè l'immagine era gigantesca e ci metteva una vita a caricarsi.
Tu scappa pure, io resto qui ad aspettare che tu mi dia le famigerate due paroline.
@pasma, l'avrei bannata al volo visto che l'immagine era più grande di tutta la pagina del forum
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Passo il turno... mi si è rotto l'HD esterno con tutte le foto e non saprei che postare!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
La chiesa della Madonna delle Grazie in provincia di Mantova. All'interno è appeso un coccodrillo (ma c'è ancora o l'hanno tolto?).
..e brava @megaolimpia e proprio quella. Comunque, il cocodrillo è ancora lì.
mAgaolimpia, non mEgaolimpia! :-D
Tempo fa l'avevano tolto, poi probabilmente l'hanno rimesso...
Ecco, questa è molto facile
Il santuario di Mont Saint-Michel - Francia
Segnalibri