L'architetto si chiama Francesco......il campanile é vicino ad una piazza famosa per i.....mondiali di calcio![]()
![]()
![]()
L'architetto si chiama Francesco......il campanile é vicino ad una piazza famosa per i.....mondiali di calcio![]()
![]()
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Altro aiutino...
L'autore (ed il suo rivale acerrimo Gian Lorenzo) hanno reso questa città la .....capitale....del Barocco...ed il suo rivale poteva vedere questo campanile dalle finestre di casa sua!![]()
![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
forse Piazza Navona a Roma...
e magari gli illustri sono Francesco Borromini e Gian Lorenzo Bernini
Ultima modifica di kana48; 01-09-2010 alle 02.50.47
Bravo !!E' Roma!
La chiesa non é in Piazza Navona...ma vicino...."infrattata"...tra i palazzi! con questo aiutino la trovi di sicuro!![]()
![]()
Comunque metti una foto...visto che hai indovinato!!!!![]()
@kana io fatico ad aprire la foto... non so se è colpa delle dimensioni dell'immagine o di Imageshjack o cosa...
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Strano!!! Io la apro regolarmente. Forse è un problema con Imageshjack, e poi non è cosi pesante. Pensa che l'originale è più di 4 MB. Comunque ne aggiungo un'altra... sempre della stessa località. La chiesa parrocchiale e la piazza principale.
P.S.: per @pasma72. Non mi sgridare..., ma non potevo non riprendere la donna a sinistra della fontana della prima foto... è la firma dell'autore
. Prova ad immaginare chi potrebbe essere..
![]()
Ultima modifica di kana48; 06-09-2010 alle 01.11.58
Non so se riesco ad inserire una foto, se si vedete di indovinare la località
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Volete un aiuto, è una località, hai confini con l'Austria
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
@Cirillo dovresti indovinare la località delle mie foto prima di postare una delle tue... a norma di regolamento o sbaglio?
Ultima modifica di kana48; 13-09-2010 alle 03.35.35
sembra pure a me...cirillo almeno piu a est o ovest?
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Scusatemi...ho dimenticato di dirvi che il campanile del Borromini é quello della chiesa di S.Andrea delle Fratte...
kana, un aiutino, un indizio per scovare(su Internet!!!) quel paesino, no?![]()
Non sbagli, anche se il regolamento non è forse troppo chiaro in merito!
Questa regola fu messa proprio per evitare sovrapposizioni di immagini da indovinare che avrebbe fatto perdere la ragione e la pulizia del gioco!
Le foto di Cirillo possono non essere eliminate, ma magari "sospese" nell'attesa di indovinare quelle di kana!
Ok???
e impegnatevi un pochino...![]()
![]()
![]()
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Il paese diede i natali ad un... successore di San Pietro.
Segnalibri