Irene... NO! Giusta la città ma non è quello!!!
Ritenta sarai più fortunata!
Irene... NO! Giusta la città ma non è quello!!!
Ritenta sarai più fortunata!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Dopo l'assist di Gunmen e Federileo ho fatto una sola ricerca con Google e l'ho trovata... non sono mai stato a Parigi quindi non dirò che tipo di S...a è:
36mt di diametro
6433 triangoli sferici equilaterali
sala cinematografica al suo interno da 400 posti
schermo gigante emisferico di 1000mq
insomma è la S...a G...e nel p...o delle V......e
sferiche
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Città della scienza e dell'industria.
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Non voglio rubare il piacere a Pasma di nominare il vincitore, ma direi che Cimi.............
Però avrei bisogno di un chiarimento. Una confessione: avevo chiesto a mio marito se sapeva dove fosse quella sfera, io non ne avevo idea. Lui l'aveva riconosciuta come il centro Pompidou.
Ero andata a cercare e in effetti poteva essere. Ma allora a Parigi ce ne sono due di strutture come quella?
naturalmente riconosco la "sconfitta"Nessun problema eh
![]()
Ma no, la risposta l'avete data voi! Coraggio! Comunque visto che hai capito di cosa si tratta, ecco la risposta (almeno mia presunta):
La Geode
Al dire il vero l'avevo vista una volta a Non Solo Moda (Canale 5) ma non la ricordavo affatto! Ci sono arrivato grazie a voi e a Google... proponetene un'altra, ma questa volta non risponderò... sennò che gioco è se le indovino tutte io?!
![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Cimi è la risposta esatta!
Però credo che la vittoria sia di Frabi...
direi pero che a questo punto il cimi ha rinunciato e quindi sta al piu veloce...
@Federileo il centro pompidou è decisamente diverso!!! Fidati è la Geode, con all'interno un cinema fantascientifico... quando mi son seduto mi è venuto il mal di mare! è allucinate vedersi un film a 180 gradi con il suono che arriva dovunque... è un esperienza che merita di fare! Se andate a PArigi fateci un salto.. occhio pero non è in centro, serve la metro!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
E' passato qualche annetto (diciamo 10) ma considerato che l'ho visitata non era così difficile![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
e allora Francesca posta te un immagine....![]()
Ultima modifica di frabi; 04-01-2009 alle 14.37.22
![]()
brava Fra, sono contenta tu abbia risposto, anche se non ti avevo presa in considerazione
Vedi i casi della vitapuò anche essere che tu fossi quella signora che fotografava a 10 metri da me !!
Lo so che in questo posto ci sono stata, ma non mi viene in mente dov'è, anche se più o meno l'ho localizzato
Ci arrivo ci arrivo
![]()
Mi butto.... Praga?
Più lontano (parecchio)![]()
a vedere la macchina dei moderatori in primo piano sembrerebbe quasi negli stati uniti... però l'architettura non mi pare...![]()
Segnalibri