Irene... NO! Giusta la città ma non è quello!!!
Ritenta sarai più fortunata!
Irene... NO! Giusta la città ma non è quello!!!
Ritenta sarai più fortunata!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Dopo l'assist di Gunmen e Federileo ho fatto una sola ricerca con Google e l'ho trovata... non sono mai stato a Parigi quindi non dirò che tipo di S...a è:
36mt di diametro
6433 triangoli sferici equilaterali
sala cinematografica al suo interno da 400 posti
schermo gigante emisferico di 1000mq
insomma è la S...a G...e nel p...o delle V......e
sferiche
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Città della scienza e dell'industria.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Non voglio rubare il piacere a Pasma di nominare il vincitore, ma direi che Cimi.............
Però avrei bisogno di un chiarimento. Una confessione: avevo chiesto a mio marito se sapeva dove fosse quella sfera, io non ne avevo idea. Lui l'aveva riconosciuta come il centro Pompidou.
Ero andata a cercare e in effetti poteva essere. Ma allora a Parigi ce ne sono due di strutture come quella?
naturalmente riconosco la "sconfitta" Nessun problema eh
Ma no, la risposta l'avete data voi! Coraggio! Comunque visto che hai capito di cosa si tratta, ecco la risposta (almeno mia presunta ):
La Geode
Al dire il vero l'avevo vista una volta a Non Solo Moda (Canale 5) ma non la ricordavo affatto! Ci sono arrivato grazie a voi e a Google... proponetene un'altra, ma questa volta non risponderò... sennò che gioco è se le indovino tutte io?!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Cimi è la risposta esatta!
Però credo che la vittoria sia di Frabi...
direi pero che a questo punto il cimi ha rinunciato e quindi sta al piu veloce...
@Federileo il centro pompidou è decisamente diverso!!! Fidati è la Geode, con all'interno un cinema fantascientifico... quando mi son seduto mi è venuto il mal di mare! è allucinate vedersi un film a 180 gradi con il suono che arriva dovunque... è un esperienza che merita di fare! Se andate a PArigi fateci un salto.. occhio pero non è in centro, serve la metro!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
E' passato qualche annetto (diciamo 10) ma considerato che l'ho visitata non era così difficile
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
e allora Francesca posta te un immagine....
Ultima modifica di frabi; 04-01-2009 alle 14.37.22
brava Fra, sono contenta tu abbia risposto, anche se non ti avevo presa in considerazione
Vedi i casi della vita può anche essere che tu fossi quella signora che fotografava a 10 metri da me !!
Lo so che in questo posto ci sono stata, ma non mi viene in mente dov'è, anche se più o meno l'ho localizzato
Ci arrivo ci arrivo
Mi butto.... Praga?
Più lontano (parecchio)
a vedere la macchina dei moderatori in primo piano sembrerebbe quasi negli stati uniti... però l'architettura non mi pare...
Segnalibri