La longitudine potrebbe essere: Malta...Gozo in particolare...
google non dice niente su questo approdo cartaginese (cartaginese?)
La longitudine potrebbe essere: Malta...Gozo in particolare...
google non dice niente su questo approdo cartaginese (cartaginese?)
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
siamo in italia, provate così![]()
Ultima modifica di Federileo; 03-03-2009 alle 13.31.34
Può essere Torre Spaccata?
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Mi metti nei guai!!!!
Dove sarebbe questa torre spaccata?
Ti spiego. Si tratta di un viaggio fatto nel lontano 1983, nellla mia memoria e sul retro della foto c'è scritto un nome che non è quello, ma credo tu sia più qualificato di me a dare questa risposta
Dimmi dove la collochi![]()
E' vicino a Pezze di Greco; oppure può essere Torre del Serpe ad Otranto.
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
No, un'altra torre
Torre d...............![]()
Torre dell'Orso?
Ultima modifica di Federileo; 03-03-2009 alle 13.31.34
vlad, la notte è tutta tua... tra una succhiata di sangue e l'altra trova il tempo per postare!!!
![]()
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ieri ero fuori città e non ho potuto postare. Adesso sto uscendo per andare al lavoro, quindi prima di stasera non riuscirò a postare foto; se qualcuno mi anticipa ben venga.
@Federileo
Posto magnifico
Ultima modifica di kana48; 21-02-2009 alle 01.38.41
??? Kana48![]()
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Non si vede la foto.
come non si vede la foto!!!
Io la vedo.
No kana, non la vedo neppure io!!!!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Segnalibri