Io la vedo, Kana, non ascoltarli
è solo che non sanno dov'è
E' una delle famose ville venete del tour?
Io la vedo, Kana, non ascoltarli
è solo che non sanno dov'è
E' una delle famose ville venete del tour?
Villa Contarin
Piazzola sul Brenta
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Brava @samnami esatto... allora l'hai vista bene
Abbastanza facile, non è vero?
Ultima modifica di kana48; 20-02-2009 alle 20.21.35
io continuo a non vederla...
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Si, kana, facile per me che ho vissuto in Veneto....![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Qui da me invece la foto di Kana è rimasta visibile giusto il tempo di dire che la vedevo
ora vedo solo un trattino![]()
Scusate ma non la vedete la foto?
quella di kana48... ho anche cambiato pc e so ma niente... neppure il quadratino con la x rossa
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
potrebbe essere il lago di annecy?
Io continuo a vederla. Che sia un problema del sito ImageShack?
Da questo link [img=http://img5.imageshack.us/img5/34/unavillabellissima01hs9.th.jpg]
riuscite a vederla?
E quelle che ho postato prima di queste le vedete(post #205 e 207)? Lo chiedo per capire se è un problema del mio browser o del sito che ospita le mie immagini.
Grazie e scusate dell'inconveniente.
No, mi dispiace...ci sei andato vicino ..![]()
![]()
Ultima modifica di pasma72; 21-02-2009 alle 03.01.51
Segnalibri