Si è un fiume. Quale? Ha un nome?![]()
Si è un fiume. Quale? Ha un nome?![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Forma delle gole famosissime!!!
P.S.: non portarci pasmina perchè sono profonde e ...gelide!!![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Forse il Fiume Rodano?
Non è il Rodano, è un altro fiume che forma delle gole famosissime ed un canyon....per i francesi.![]()
più di così non posso dire!!
Fiume del canyon du Verdon
Gorges du Verdon
Il fiume Verdon?
Ultima modifica di kana48; 22-02-2009 alle 00.56.03
Bravo kana, indovinato!!
Vai tocca a te postare!!![]()
![]()
Per tranquillizzarti che si visualizza bene
Villa Giovannelli a Riviera del Brenta
(ma ci credo poco)
Non posso rispondere, perché indovinerei sicuramente con la moglie autoctona![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
ce l'hai il mio indirizzo pvt?
comunque deve essere una villa regina![]()
Ultima modifica di Federileo; 22-02-2009 alle 22.37.39
Pongo la domanda in un modo diverso...
Cosa c'è in un harem reale che piace di più al Re? Forse meglio dire... Sultano.
Villa favorita?
Villa Odalisca?
Il primo ci sei quasi, ma dovresti dare il nome completo... Comunque ci sei al 90%
Un ulteriore aiuto. E' situata su un... piccolo monte![]()
Ultima modifica di kana48; 23-02-2009 alle 01.43.44
kana le foto le vedo anch'io e ... complimenti!!! Ma non hai mai partecipato al concorso fotografico?? Mi pare di no... dovresti!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Segnalibri