Mi butto...
Svizzera, Lago di Lucerna
Mi butto...
Svizzera, Lago di Lucerna
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
INDOVINATO!!!
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ma, a me non mi capisce proprio nessuno?
Io l'avevo già indovinato quando l'hai detto
Ed infatti ti ho sgridato per averlo detto
e ti ho invitato a postarne un'altra, ma io intendevo un'altra città !!!
Sarà tutto perchè non ci vedi, Pasmino?
@ Kana, se vuoi andare tu, dopo che ti sei buttato nel lago, vai pure, io ancora sono a corto !!!!
Dobbiaco?
Il nostro amato calimero
Lavarone
Il paese, su 1200 m di altitudine, si trova tra gli altipiani di Folgaria e di Luserna, ed è composto dalle frazioni di Chiesa, Gionghi, Bertoldi Cappella e Piccoli.
Il lago di Lavarone, per il suo clima mite e per la particolare purezza della acque, costituisce per la zona degli Altipiani un rilevante elemento di richiamo, essendo attrezzato per la balneazione e la pesca.
Federileo... diciamo che non ho capito ancora quando avresti indovinato prima che tu avessi indovinatoma siccome è tutto un incartamento di discorsi lascio perdere, anche perchè hai comunque indovinato!
Ma se vuoi risposte piu esaustive basta chiedere che stampo la discussione e la porto dal notaio per farla decriptare
Mi dispiace che a questa discussione stiano partecipando in pochi...
come si puo fare per renderla piu accattivante?!
Nonostante che cambiare il regolamento costi ogni volta 10.000 euro perchè c'è da andare dal Notaio e far registrare il tutto... ma visto che paga lo staff di SWZonee che c'è la tangente per me diciamo che è fattibile..
però fatemi una proposta seria e sentiamo anche gli altri partecipanti che ne pensano!
@ Andrevo, a te la palla
Io poi quoto (forse)
Scusate il ritardo, ma non aspettate il responso dell'interessato?
Comunque, Federileo hai indovinato anche se Pasmino te lo aveva già anticipato![]()
Segnalibri