@ Alysèe, o in quel posto ci sei stato oppure..........come si trova?
Dai, è passato un giorno intero, aiutino?
@ Alysèe, o in quel posto ci sei stato oppure..........come si trova?
Dai, è passato un giorno intero, aiutino?
volevo far notare la finezza di Alysee di aver mascherato la targa delle auto...
un aiutino ci sta bene!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
@Federileo: Hai ragione...aspettavo un vostro cenno!
@Pasma: Grazie del complimento, il ritocco qui era d'obbligo...!
Ah già, ma voi "bramate" altro...l'aiutino?!? Eccolo: diciamo che è "sporgente" sulla sinistra...![]()
«Etiam capillus unus habet umbram suam». (Anche le cose più piccole hanno la loro importanza) - Publilio Sirio
...allora...adesso è facile!![]()
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Siamo per caso a Peschici?
Verona?
Rispondo io a samnami perché:
Primo sono l'autore della foto, quindi conosco il luogo
Secondo la mia dolce metà è in cucina a far mestieri quindi è impossibilitata a rispondere
Comunque la città è quella
Per la cronaca l'indizio sulla sinistra era riferito al "Verone"![]()
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Difatti, appena letto l'aiutino, ho guardato il balcone ed ho capito.![]()
Una foto molto bella, complimenti!![]()
Trattasi comunque della chiesa Santa Maria Matricolare e la foto rende decisamente di più di quella inserita sul sito del comune
http://www.comune.verona.it/turismo/...rioB/duomo.htm
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Sembrerebbe fin troppo palese ma...mi sovvien molto la Grecia, alias "la culla della nostra civiltà"!(Pensavo anche alla Palestina o ad Israele, per il riferimento ai 2000 anni, ma non mi sembrano luoghi che conservano simboli mitologici di questo tipo).
«Etiam capillus unus habet umbram suam». (Anche le cose più piccole hanno la loro importanza) - Publilio Sirio
Segnalibri