L'architetto si chiama Francesco......il campanile é vicino ad una piazza famosa per i.....mondiali di calcio
L'architetto si chiama Francesco......il campanile é vicino ad una piazza famosa per i.....mondiali di calcio
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Altro aiutino...
L'autore (ed il suo rivale acerrimo Gian Lorenzo) hanno reso questa città la .....capitale....del Barocco...ed il suo rivale poteva vedere questo campanile dalle finestre di casa sua!
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
forse Piazza Navona a Roma...
e magari gli illustri sono Francesco Borromini e Gian Lorenzo Bernini
Ultima modifica di kana48; 01-09-2010 alle 02.50.47
Bravo !!E' Roma!
La chiesa non é in Piazza Navona...ma vicino...."infrattata"...tra i palazzi! con questo aiutino la trovi di sicuro!
Comunque metti una foto...visto che hai indovinato!!!!
@kana io fatico ad aprire la foto... non so se è colpa delle dimensioni dell'immagine o di Imageshjack o cosa...
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Strano!!! Io la apro regolarmente. Forse è un problema con Imageshjack, e poi non è cosi pesante. Pensa che l'originale è più di 4 MB. Comunque ne aggiungo un'altra... sempre della stessa località. La chiesa parrocchiale e la piazza principale.
P.S.: per @pasma72. Non mi sgridare... , ma non potevo non riprendere la donna a sinistra della fontana della prima foto... è la firma dell'autore . Prova ad immaginare chi potrebbe essere..
Ultima modifica di kana48; 06-09-2010 alle 01.11.58
Non so se riesco ad inserire una foto, se si vedete di indovinare la località
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Volete un aiuto, è una località, hai confini con l'Austria
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
@Cirillo dovresti indovinare la località delle mie foto prima di postare una delle tue... a norma di regolamento o sbaglio?
Ultima modifica di kana48; 13-09-2010 alle 03.35.35
sembra pure a me...cirillo almeno piu a est o ovest?
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Scusatemi...ho dimenticato di dirvi che il campanile del Borromini é quello della chiesa di S.Andrea delle Fratte...
kana, un aiutino, un indizio per scovare(su Internet!!!) quel paesino, no?
Non sbagli, anche se il regolamento non è forse troppo chiaro in merito!
Questa regola fu messa proprio per evitare sovrapposizioni di immagini da indovinare che avrebbe fatto perdere la ragione e la pulizia del gioco!
Le foto di Cirillo possono non essere eliminate, ma magari "sospese" nell'attesa di indovinare quelle di kana!
Ok???
e impegnatevi un pochino...
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Il paese diede i natali ad un... successore di San Pietro.
Segnalibri