Guardando "papi veneti" su google, l'unico nato in un paesino é Giovanni Paolo 1....ed il paesino é Canale d'Agordo ....
Guardando "papi veneti" su google, l'unico nato in un paesino é Giovanni Paolo 1....ed il paesino é Canale d'Agordo ....
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Esattoooo
Perfetto ....quindi lascio il passo a cirillo...che aveva già postato
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Ti ringrazio sam, io non volendo ho infranto il regolamento, dico che non succederà più.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Bene @cirillo... qualche aiutino in più!!!
E' una chiesa che riproduce in piccolo, la basilica del S. Sepolcro, con all'interno una riproduzione del S. Sepolcro stesso.
E come ripeto si trova a 40 Km. dall'Austria.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
cirillo puoi anche inserire un altra immagine della medesima località come aiutino!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
questa è la piazza della cittadina, e quelle in primo piano sono le mie nipoti.
La località è in Alto Adige.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
mi ricorda Bressanone
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ci sei vicino, è alta Val Pusteria
Ultima modifica di cirillo; 29-09-2010 alle 12.35.44 Motivo: Per aiutare.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
E' troppo difficile, nessuno di voi è mai stato da quelle parti, va bene la chiesa, ma la piazza non vi dice niente.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
San Candido (BZ).
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Giusto, è San Candido, è una chiesa che si trova all'inizio del paese venendo da Dobbiaco
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
4 mesi di vuoto!!!!!! Non ci sono più foto?
Secondo regolamento e vlad che dovrebbe postare.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Segnalibri