Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Giuria dell'SWZTema

  1. #16
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    novità su questo bel tread?!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Avrei anche posto un quesito, ossia se è giusto chiamare qualcuno esterno proprio per il compito in questione. Solo che non ho ricevuto veri consensi o dissensi, nemmeno aiuti a dir la verità. Quindi se c'è qualcuno che mi fornisce supporto nella scelta (è giusto invitare altri esterni? spetta che sento questo...) allora bene, rimane in linea con la SWZespressione, viceversa, se così non fosse... allora mi toccherà fare di testa mia, perché lasciare le cose così come stanno non mi va, 2 giurati sono pochi, 3 almeno o togliamo la giuria!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    dubbi legittimi direi, ma di difficile risposta!
    Invitare qualcuno dall'esterno non credo sia un grosso problema.. fai anche un favore alla persona stessa perchè li fai conoscere SWZone e magari ne diventa un membro attivo in tutti i settori... La vedo complicata perchè uno che non conosce il forum entrare e di punto in bianco capire il funzionamento, sopportare i vecchi utenti e mettersi a votare come giurato... spiazzerebbe chiunque, credo!

    Per quanto riguarda il numero, 3 sarebbe il numero perfetto, ma non ricordo piu in quale concorso hanno votato realmente in 3! Niente da eccepire perchè non c'è obbligo ne retribuzione quindi a nessuno dei giurati non votanti nessuno ha da ridire nulla... se si riuscisse ad arrivare a 5 sarebbe una bella cosa, ma la vedo difficile almeno nel breve periodo!
    Togliere la giuria mi dispiacerebbe!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #19
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Intanto ho appena segnalato la cosa in qualche forum di fotografia, senza raffigurare come uno spam (almeno spero, leggendo i vari regolamenti). Ovviamente non mi aspetto grandi risultati, ma tentar non nuoce.

    Ho fatto riferimento al concorso come goliardico e amatoriale. Non si dimostrerà un'attrattiva particolare perché presumo che ci siano molti professionisti, o autocelebrati, che non mancano di arroganza o poca umiltà, ma chissà se riesco a trovare un simil-alebao in giro... fare fotografia non significa esclusivamente esser professionisti anche nel divertimento. Spero...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #20
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    francamente questa ossessione per avere una giuria a tal punto da arrivare a mettere annunci sul web a caso non la capisco, comunque io me lavo le mani ed è giusto che chi vuole questo tipo di giuria (Cimi e Pasma) si assumano tutte le responsabilità del caso
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  6. #21
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Francamente non capisco perché parli di annunci a caso, sai, qualcuno a votato per la costituzione di una giuria, poi è mancato qualcuno e mi sembra, ma potrei anche sbagliarmi, che la giuria sia sempre stata apprezzata per svariati motivi dai partecipanti (magari non te, non lo so...) per cui mi sto dando da fare (10min di oggi) per sostenere un qualcosa fatto da VOI, partecipanti al concorso. Anzi ho sbagliato, perché nella scelta della giuria non ero proprio felicissimo perché avrei dovuto fare più conti, nulla di eclatante, però...

    Nessuna ossessione, se è ciò che pensi, Ponzio Pilato che non sei altro.
    Ah, dimenticavo, ultimamente sei proprio pronto con polemiche facili e poco costruttive, bene così.

    Il Natale non ti fa bene, speriamo che passi presto controtendenti
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Attenzione ragazzi, non facciamo diventare anche questo thread motivo di attriti, polemiche, analisi sociologiche e risvolti psicologici, esistenziali ed etici. Per favore.

    Non perdiamo il senso della realtà, che è lo stare un po' insieme, fare delle foto, discuterne e divertirsi, per costruircene un'altra fatta di affronti, persone offese e diritti costituzionali calpestati.

    Avete notato che da un po' di tempo in quà vanno scemando in generale la partecipazione di tante persone ? Che si discute sempre meno ? Che ci si diverte sempre meno ? Bhè, io l'ho notato, ed il motivo credo sia proprio la tendenza a drammatizzare su tutto.

    Scusatemi, ma penso che talvolta davvero ci si prende troppo sul serio per cose assolutamente insignificanti.

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    E' vero, concordo. Purtroppo sto sbagliando anch'io senza ombra di dubbio.

    In ogni caso la partecipazione più ridotta non è dovuta solo a quanto dici te ma anche dal fatto che ci siamo spostati (sembra una sciocchezza ma probabilmente è cos&#236.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #24
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    In ogni caso la partecipazione più ridotta non è dovuta solo a quanto dici te ma anche dal fatto che ci siamo spostati (sembra una sciocchezza ma probabilmente è così).
    Quando parlo di partecipazione ridotta non mi riferisco al thread fotografico ma a tutte le altre discussioni in generale del Forum ; ed è sotto gli occhi di tutti che, rispetto ad un anno fa per esempio, non si puo' parlare piu' di politica, di religione, di problemi sociali o altro senza che qualcuno si inalberi, personalizzi ogni opinione contraria e la fà regolarmente fuori dalla tazza.

    E ripeto, il motivo stà nella eccessiva drammatizzazione del rapporto interpersonale, magari con la stigmatizzazione di ogni opinione contraria ; a meno che non si parli di cose banalissime e scontate.

    E' un po' come andare in banca, aprire un mutuo e rimettersi a giocare a Monopoli per acquistare Vicolo Stretto, visto che abbiamo finito i soldi finti del gioco.

    Comunque è una mia opinione abbastanza OT della quale mi scuso fin d'ora.

  10. #25
    Software Zone Maniac L'avatar di Gunmen
    Data Registrazione
    22-06-2002
    Località
    L'illusorio mondo della materia
    Messaggi
    2.385
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Nessuna ossessione, se è ciò che pensi, Ponzio Pilato che non sei altro.
    ho cambiato idea... sono contrario ad andare a cercare elementi esterni a swz per la giuria e comunque penso che la cosa debba essere sottoposta a votazione pubblica

    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo, ultimamente sei proprio pronto con polemiche facili e poco costruttive, bene così.
    Il Natale non ti fa bene, speriamo che passi presto controtendenti
    forse hai ragione.. è il natale che mi mette di pessimo umore... ah!, dimenticavo.... spero ti vada il panettone di traverso subdole
    "Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
    - I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #26
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Infatti maligno che non sei altro, al post n.1 di questa discussione EBBI scritto:
    Perciò vorrei innanzitutto discutere con voi tutti se l'idea vi piace, e nel caso ci sia qualcuno da iscrivere... beh, siamo tutto orecchi.
    Bene, grazie per la tua opinione.

    traleruote
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  12. #27
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da Gunmen Visualizza Messaggio
    francamente questa ossessione per avere una giuria a tal punto da arrivare a mettere annunci sul web a caso non la capisco, comunque io me lavo le mani ed è giusto che chi vuole questo tipo di giuria (Cimi e Pasma) si assumano tutte le responsabilità del caso
    MACCHE' DICI!!! Gunmen dei miei stivali... ma sarebbe grave mettere annunci a caso... se fosse cosi sarei contrario a costo di eliminare del tutto la giuria!

    io ho capito diversamente la proposta del cimi.. quello che ho capito io era: se conosci qualcuno di FIDATO e CONOSCIUTO e del quale hai un ottima considerazione ecc..ecc... prova ad invitarlo al concorso come giurato!

    Premetto che non ho proprio tempo e voglia di mettermi a fare tale cosa, ma se hai un amico che s'intende di fotografia e di pc ed ha tempo non vedo cosa ci sia di male a fare una tale proposta indecente!
    E' vero che rischia ad entrare qui dentro perchè conosce il cimi, ma credo che tale gentlemen sia abbastanza intelligente da sopravvivere

    Detto questo ripeto che a me la giuria non dispiace, ma posso vivere anche senza!
    Non mi dispiacciano tre parole accanto al voto che viene dato, ma non credo che sia giusto o possibile metterlo come obbligo!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #28
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    non credo che sia giusto o possibile metterlo come obbligo!
    nessuno l'ha mai detto, io l'ho solo richiesto come favore da fotografo...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #29
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    segnalo un piccolo bug... al primo post, se clicchi su ALBUM vieni mandato al mercato...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  15. #30
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Uè testina... ti pare la sezione più appropriata per segnalare il bug?
    Comunque ho corretto e grazie della segnalazione!

    Ah, mi hai anche dato un assist senza volerlo... nel regolamento c'è una lacuna sulla giuria, come viene eletta e il numero sufficiente per il suo sostentamento.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •