Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Giuria dell'SWZTema

  1. #46
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    insomma finisce come il film Hilander o se preferite l'Ultimo dei Moicani o ancora se avete spirito eroico... come Salvate il Soldato Ryan? Ma anch'io penso sia più giusto farla finita... ma alla Braveheart... quindi Vlad o alebao fatevi avanti!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #47
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Cimi.. richiesta assurda e inutile ai fini pratici ma per capire cosa potrebbe succedere senza giuria... perchè non provi a rifare i conti dell'ultimo concorso come se i giurati fossero già stati utenti?!?

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #48
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Cambierebbe molto imho... cmq appena ho tempo lo faccio...
    Per quanto ho visto in tutti i concorsi, con giuria appresso, le cose si sono indirizzate verso una credibilità più elevata.

    Ma il voto serve fin là, il motivo dell'esistenza della giuria è un altro. E' come un commento che arriva sul finale, dando due righe di coerenza. Ovviamente sempre soggettivo ma più consono ad un concorso fotografico. Innegabile come il pazzo, vlad e alebao e soprattutto quest'ultimo, ne sappiano di foto. Ne sappiano di gusto. E poi offrono giudizi disinteressati, mai di pancia, sempre con l'intenzione di offrire qualcosa di costruttivo.

    Certo, senza giuria, cosa che ormai mi pare scontata già dal prossimo concorso (aspettiamo però anche altri commenti), il concorso potrà comunque beneficiare dei vari vlad, alebao e il pazzo... ma sicuramente in modo meno incisivo.

    Comunque ringrazio ancora loro tre perché si sono sempre dimostrati disponibili ad una manifestazione che ha avuto molte difficoltà, incoerenze e qualche disturbo gastrointestinale. Ma tutto sommato è sempre ben riuscita, seppur molto migliorabile.

    Ora, prima di chiudere definitivamente questo "strumento" aspettiamo anche alebao e altri partecipanti del concorso... che qualcuno si faccia avanti ad esermpio!

    CERCASI GIURATI DISPERATAMENTE!!!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #49
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Cimi, resta sempre intesto che se la giuria rimane in auge, sono sempre disponibile. Il mio post precedente non voleva essere assolutamente un congedo dalla carica.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #50
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    E ci mancherebbe!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  6. #51
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Mi spiace che Pasquale non possa più far parte della giuria, ho trovato anch'io interessante i suoi interventi e giudizi.
    Non so che dire....secondo me una giuria di votanti ufficiale e che non partecipi con foto proprie ci vorrebbe, anche se credo sia difficile ormai salvarla.
    Oppure una giuria fatta da "comuni mortali" ( nel senso anche di chi s'intende poco o niente di fotografia) ma non partecipanti, sarebbe sicuramente un'alternativa, anche se credo poco fattibile, visto l'esiguo numero di votanti e partecipanti.
    Vabbè siamo alla buona, non si vince nulla ed è solo un gioco-passatempo e stimolo alla fotografia, in fondo va bene anche una non ufficiale di partecipanti e votanti, se non si può fare altrimenti.

    Visto che sono contorta , per me va bene qualunque cosa decidiate o decide la maggioranza. Forse mi sono capita solo io.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •