Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Giuria dell'SWZTema

  1. #31
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Io sono tornato, se mi volete ancora fate un fischio
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  2. #32
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Hai divorziato?

    Ben tornato amico mio, 'spe che ti faccio un pvt delle mie foto

  3. #33
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Mai detto questo, ho solo il guinzaglio più lungo
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #34
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Vedo solo ora questo RITORNO!

    Per me va bene....


    CIMIIII.... che ne dici???

    F3dro non si è piu fatto vivo se non sbaglio...

    Nel caso comunque potremmo avere 4 giurati.. oppure sono troppi...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #35
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Vlad nel caso ricordati di dare un 5 e 1/2 alle foto che ti AMPIAMENTE indicato in pvt...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #36
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Caspita mi era sfuggita questa cosa! Vlad ritorna subito in giuria! Subito, che da domani partono le votazioni!

    Dai Vlad!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Ammazza, richiamato alle armi seduta stante
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  8. #38
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #39
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Cimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mozzarelle, non mazzette


  10. #40
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    News, il pazzo lascia il ruolo di giurato. Cosa facciamo?
    QUI LA NOTIZIA
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #41
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Sono veramente triste di questa notizia in quanto ho sempre letto con piacere i commenti alle foto di Pasquale, date sempre con obiettività e serenità come è nel suo modo di essere, senza essere mai offensivo e cercando sempre di capire l'immagine che si trovava davanti.. i voti, non sempre condivisibili ma comunque sempre dati con la forza e l'entusiasmo che lo contraddistiguono!
    Spero comunque che partecipici come utente normale, sia in veste di fotografo sia in veste di "comune votante"!

    Tornando in tema direi che la giuria è fantastica bellissima interessante ma.. di difficile gestione!
    In quasi tutti i concorsi almeno un giurato ha dato buca... sia chiaro che non ne sto facendo una colpa a nessuno ma solo un analisi attenta e chiara!
    Credo che la gestione della giuria sia complessa e metta i giurati stessi in imbarazzo, non tanto per la votazione fine e se stessa ma quanto per l'impegno che devono dare in quel breve periodo!
    E' vero che uno si può organizzare preparando i voti prima ecc...ecc... ma ad esempio a me non riesce essere lucido se non ho tutte le foto davanti e con il quadro della situazione chiaro!


    Per farla breve e per evitare incomprensioni, il mio modesto parere è che la giuria, nonostante la sua importanza, vada soppressa...

    possiamo pensarla in maniera diversa, ovvero che TUTTI sono giurati e di consegunza chi partecipa postando foto non debba votare... so che i voti già sono esigui però è un idea da discutere!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  12. #42
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    non ne sto facendo una colpa a nessuno ma solo un analisi attenta e chiara!

    Che personcina modesta, sei, Pasmuccio


    Prendo atto .

    Comunque sono d'accordo con te, anche se mi dispiace moltissimo, perchè il voto dei giurati è sempre stato chiaro e utile per capire le foto e con indicazioni molto valide, anche per me, che sono la fotografa che sapete

    A meno che non si decida che ad ogni concorso parteciperà un giurato, cioè vedendo le date, gli interessati potrebbero dire: sì ci sarò io, no non ci sarò, e magarsi darsi i turni, credo che per ora ci si debba accontentare di voti meno professionali.

    Poi si potrà sempre cambiare, magari lo si decide ad ogni concorso qualora ci siano candidature interessanti.

  13. #43
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Diciamo che dobbiamo fare un scelta a lungo termine altrimenti staremo qui a parlarne ad ogni concorso. L'unica soluzione a questo punto, imho, è di eliminare la giuria anche se mi dispiace perché accendeva il dibattito in modo stimolante e positivo.

    Il vantaggio di toglierla sta in una riduzione dei tempi del concorso e nella semplificazione del regolamento, e in una concretezza superiore. Per la gestione non è un problema, il programmino in excel si arrangia in tutto e per tutto. Basta che inserisca i voti.

    Lo svantaggio di eliminarla (e forse ha un peso maggiore questo) sta nel fatto che i commenti dei giurati stimolano fotografi e votanti ad imparare ad osservare aspetti della foto un pò più profondi. Chiaro, non solo la giuria contribuisce a questa crescita artistica ma il loro apporto è determinante.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #44
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Direi pure io di abolirla.

    L'abolizione della giuria non fa sparire il loro contributo, che arriverà comunque, ma senza obblighi di tempo.

    Un voto dato come utente normale da parte degli ex-componenti della giuria sarà comunque riconosciuto come più tecnico, e quindi sempre di aiuto.

  15. #45
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Mi dispiace, ma se purtroppo non si riesce a trovare utenti disposti a ricoprire il ruolo, l'unica soluzione è quella di farne a meno, in fondo una giuria fatta da un solo giurato non ha senso.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •