Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Regolamento dell'SWZTema

  1. #16
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Pasma ha indetto un referendum e per senso civico vado a votare:

    Scheda nulla però

    Mi spiego, devo guardare il quesito dal punto di vista personale?

    Per me è sufficiente che non siano state pubblicate su Swz, perchè difficilmente vado a cercare altro, non offendetevi, ma non ho mai cliccato su quel flickr .

    Devo guardare più ampiamente ?
    Non va bene che ci siano foto che possono condurre all'esecutore della foto in concorso,
    perchè onestamente, come ho già detto, visto che io mi sentirei davvero in imbarazzo a votare una foto di un amico e criticarla, penso che questo possa succedere anche ad altri e le votazioni verrebbero falsate, a scapito di chi pubblica le foto che potrebbe trarre consigli anche dai voti che riceve.

    Se devo guardare allo scopo desiderato dal Minimod, cioè che questo sia una spinta a cercare cose nuove. e non mi sembra una cattiva idea, allora la foto non deve mai essere stata pubblicata, da nessuna parte.

    Mi spiace, sono Pilato, ma fate vobis solo non fatemi sapere di chi sono , io non lo vado a cercare di certo

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo
    Se devo guardare allo scopo desiderato dal Minimod
    E chi è questo Minimod? Uno nuovo?

    Citazione Originariamente Scritto da pasma
    cimi tranquillo... per questo referendum ti faccio lo sconto del 50%
    perché siamo amici o solo perché siamo in periodo di saldi?

    al110%
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #18
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    E chi è questo Minimod? Uno nuovo?
    Lapsus freudiano




    ot
    lapsus freudiano del tipo di quello che mi scappò un giorno dal pediatra:

    in una locandina c'era scritto, augmentin sospensione pediatrica io lessi:

    augmentin soppressione pediatrica. Lo dissi ridendo al pediatra e lui sostenne che si trattava di un lapsus freudiano /ot

  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    SALDI!!!!


    Proposta da pensare se inserire nel regolamento:
    visto che io sono sempre stato un incasinatore ufficiale del concorso, tra le varie cose mi è capitato di dover chiedere di sostituire una foto... non se se ricordate l'evento, spero di no, ma vi assicuro che è successo...
    ora visto che non esiste un regolamento del genere e per evitare altre pasmate, direi di prevedere un articolo in merito... sia in positivo che in negativo... vedete voi!
    In questo caso NON posso esprimermi e mi rimetto completamente ed umilmente al giudizio della corte!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #20
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Essendo io una modestissima dilettante che non modifica nulla e non partecipa da nessuna parte, le modifiche al regolamento non mi toccano, mi sono indifferenti, quindi mi astengo.
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    si pero sei una votante e puoi votare il referendum!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    samnamia!(samnami mia ) chissà se domani, magari al 20° concorso fotografico ti deciderai di postare una foto!

    NOn vi astenete, il voto è prezioso anche se magari non lo sentite particolarmente!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #23
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ma poi che è stato deciso?!?
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  9. #24
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Sei favorevole o contrario a mantenere in essere l'ultima frase dell'art.2 comma 5 ovvero che le foto in concorso NON devono essere MAI state pubblicate su alcun sito web prima di partecipare al Concorso SWZoneTema?

    Favorevole (si mantiene l'art.2 c.5) - Cimi - Gunmen
    Contrario (viene abrogata solo la frase) Pasma - Bonovox


    Per ora niente perché è rimasto tutto in neutralità. Ad ogni modo, la variazione entrerebbe in esecuzione dal prossimo concorso.

    E' sicuro che sia più opportuno partecipare con foto "nuove" ma lascerei anche la possibilità di partecipare con foto "vecchie".

    Si può togliere anche l'obbligo di "non pubblicazione" però si ricadrebbe nei problemi già discussi in precedenza... ossia la perdita di anonimato causa visita sul link portato in firma... o perché ci si conosce già... penso di essermi spiegato no?

    Per me non fa alcuna differenza (le mie foto sono quasi sempre fatte in occasione del Concorso ma in ogni caso non ho album on line e per di più volendo potrei votare conoscendo la paternità delle foto) ma c'è chi partecipa al concorso (vedi Federileo o samnami) che non vogliono rischiare di cadere in tentazione: scoprire che la foto è di un partecipante e magari non votare o votare male perché si sentono condizionate.

    Mah, anch'io al dire il vero non so che fare... c'è ambiguità... SWZespressione, dite la vostra!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #25
    Senior Member L'avatar di ichnusa_7
    Data Registrazione
    15-08-2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    488
    Mah, che dire?
    Certo sarebbe simpatico che ogni foto fosse scattata espressamente per il concorso... così come capisco anche che a volte si abbia il desiderio di partecipare con una foto che abbiamo scattato tempo fa e che ci ritorna alla mente, bella e pronta, per noi perfetta per il tema in oggetto e abbiamo voglia di postare proprio quella (a me è successo!).
    E' però altrettanto vero che il requisito del'anonimato per me è imprescindibile ed inviolabile per cui eviterei di cadere nel rischio che la foto sia già nota a meno che riconosciamo tutti (onestamente) che il conoscere l'autore è per noi irrilevante ai fini del voto che attribuiamo.
    Il problema per me è capire quanto l'aver postato ad esempio su altri forum sia rischioso per la salvaguardia dell'anonimato. Io ad esempio non ho l'abitudine di sfogliare gli album online, ma capisco che ci sia chi lo fa per abitudine. Credo però che chi conosce il parco-foto dei partecipanti sia una minoranza rispetto invece a chi non li conosce. Dunque, posto che in nessun caso la foto dovrà essere stata postata su SWZone il problema è capire chi dei votanti, che conosce le foto già pubblicate su altri siti si farebbe condizionare da questo fatto nella votazione.

    Visto e considerato quanto sopra davvero non saprei come votare ma, se proprio devo, ahimè mi dichiaro favorevole al mantenimento dell'art.2 c.5... ma solo per un pelino-ino-ino.. giusto per non correre rischi e fino a quando non si sarà magari trovato un escamotage per salvare capra e cavoli
    Alessandra
    ::: Non lasciare che il passato ti dica chi sei. Lascia che sia parte di quello che diventerai. :::

  11. #26
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    un escamotage per salvare capra e cavoli
    E il lupo, sempre così bistrattato?
    Siamo per una parità dei diritti o cosa?
    Si dice sempre in bocca al lupo, crepi il lupo...
    e si sta estinguendo anche lui...

    Per il resto quoto, anche se meno importante e off topic rispetto al lupo , ecco il riassunto:

    Sei favorevole o contrario a mantenere in essere l'ultima frase dell'art.2 comma 5 ovvero che le foto in concorso NON devono essere MAI state pubblicate su alcun sito web prima di partecipare al Concorso SWZoneTema?

    Favorevole (si mantiene l'art.2 c.5) 3* - Cimi - Gunmen - ichnusa
    Contrario (viene abrogata solo la frase) 2* - Pasma - Bonovox
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  12. #27
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Sei favorevole o contrario a mantenere in essere l'ultima frase dell'art.2 comma 5 ovvero che le foto in concorso NON devono essere MAI state pubblicate su alcun sito web prima di partecipare al Concorso SWZoneTema?

    Favorevole (si mantiene l'art.2 c.5) 3* - Cimi - Gunmen - ichnusa - Federileo
    Contrario (viene abrogata solo la frase) 2* - Pasma - Bonovox

  13. #28
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    preciso che...

    Sei favorevole o contrario a mantenere in essere l'ultima frase dell'art.2 comma 5 ovvero che le foto in concorso NON devono essere MAI state pubblicate su alcun sito web prima di partecipare al Concorso SWZoneTema?

    Favorevole (si mantiene l'art.2 c.5) 4 voti - Cimi - Gunmen - ichnusa - Federileo
    Contrario (viene abrogata solo la frase) 2 voti - Pasma - Bonovox
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #29
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Sei favorevole o contrario a mantenere in essere l'ultima frase dell'art.2 comma 5 ovvero che le foto in concorso NON devono essere MAI state pubblicate su alcun sito web prima di partecipare al Concorso SWZoneTema?

    Favorevole (si mantiene l'art.2 c.5) 5 voti - Cimi - Gunmen - ichnusa - Federileo - Silajan
    Contrario (viene abrogata solo la frase) 2 voti - Pasma - Bonovox


    Io nemmeno ho ho l'abitudine di sfogliare gli album online, comunque meglio salvaguardare l'anonimato.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  15. #30
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    cosa hai scatenato pasma? meglio che mantenevi la cosa in ombra... ora ti toccherà chiudere l'album in flickr...

    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •