Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

Discussione: Regolamento dell'SWZTema

  1. #61
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ci provo, ma sei pregato di migliorarlo.. e TUTTI sono pregati di fare le proprie proposte in merito:

    art.6 Scelta del TEMA
    1. il tema del concorso è scelto dal vincitore del Concorso precedente.
    2. il vincitore dovrà proporre 3 temi, motivandone e spiegandone brevemente la scelta e la tipologia di foto che intende che vengano postate
    3. i tre temi saranno votati nella settimana successiva da tutti gli utenti di SWZone, possono votare tutti gli utenti anche quelli che non partecipano attivamente al concorso ne come fotografi ne come votanti; possono votare anche i giurati; addirittura è concesso il voto anche ai moderatori
    4. il tema da affrontare sarà quello che riceverà piu voti entro i tempi stabiliti dall'amministratore del concorso e comunque entro e non oltre una settimana dalla pubblicazione dei temi stessi;
    5. il tema non dovrà essere già affrontato dai concorsi precedenti (si pregano quindi i proponenti di dare un occhiata all'albo d'oro)




    FORZA scatenatevi con le precisazioni... GRAZIE!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  2. #62
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Apporto qualche modifica...

    Art.6
    Scelta del tema
    1. Il vincitore di ogni concorso dovrà proporre 3 Temi per l'edizione successiva, mediante l'assegnazione di un titolo e una breve descrizione che ne individui i contenuti.
    2. Non è possibile proporre temi eletti in concorsi precedenti o similari (si prega il proponente di osservare il thread Albo d'Oro)
    3. I 3 temi saranno votati nella settimana successiva da tutti gli utenti di SWZone, possono votare tutti gli utenti anche quelli che non partecipano attivamente al concorso ne come fotografi ne come votanti; possono votare anche i giurati; addirittura è concesso il voto anche ai moderatori.
    4. Il tema che riceverà il maggior numero di preferenze, entro i tempi stabiliti o altra decisione presa dall'amministratore del concorso, sarà eletto nuovo SWZTema.
    5. Nel caso in cui il vincitore del concorso non proponga i temi entro 5 giorni dalla proclamazione, sarà il miglior posizionato in classifica a proporre i temi.
    6. L'amministratore aprirà un nuovo thread intitolato N° SWZTema - TitoloTema.


    scatenatevi con le precisazioni... GRAZIE!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #63
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    si potrebbe inserire una clausola che il primo che posta ha un mezzo punto in omaggio per la velocità ed il coraggio...

    che ne pensate?

    secondo me stimolerebbe un po'...

    oppure c'è il rischio che dopo che ha postato il primo magari si blocca tutto....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #64
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Non ha senso per innumerevoli motivazioni che non sto neanche qui a spiegare...
    Il concorso comincia in sordina e poi prende ritmo...
    Come è giusto e classico che sia!

    Ma visto che siamo solo noi 2 intreressati al regolamento.... che faccio, rendo esecutiva la proposta dell'articolo 6? Si...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #65
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    no un attimo!

    Ma che rendi operativo, senza sentire il mio parere?

    Scusa, ma cosa sono i concorsi precedenti o similari?

  6. #66
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Ma visto che siamo solo noi 2 intreressati al regolamento.... che faccio, rendo esecutiva la proposta dell'articolo 6? Si...
    Non è che non ci fossero interessati al regolamento....io leggo solo oggi.
    Per me va bene ma anch'io mi domando cosa significa la frase "concorsi precedenti o similari"
    Precedenti sì ma similari? Spiega meglio altrimenti si potrebbe pensare che fontane non vada bene.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  7. #67
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Dizionario Italiano - Similare: Della stessa natura, di genere affine
    Servono altre precisazioni o vi basta?

    Comunque si intende (per esempio) che:
    - divertimento e felicità sono lo stesso tema più o meno;
    - roccia//pietre;
    - strade//vie;
    - campanili//chiese;
    - carnevale//carri mascherati;
    - piante//vegetazione.

    Quindi stessi temi o temi che sono la specifica di un altro tema non vanno bene imho. Già fontane si rischia di dirottarlo verso lo scontato tema di acqua (già esistito).

    C'PI'?
    -
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #68
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Già fontane si rischia di dirottarlo verso lo scontato tema di acqua (già esistito).

    C'PI'?
    -
    Per questo ci tenevo alla precisazione.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  9. #69
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    per me puoi andare con l'art.6


    LA COLPA è di questi cavolo di sottosezioni che non ci fanno capire niente IMHO delle varie discussioni...


    Riguardo alla proposta del mezzo punto la pensate tutti come il Cimi???

    In ogni caso si fa per parlarne e rendere piu interessante il concorso, quindi potete fare delle proposte, anche assirde come le mie!!!
    Al limite verrete derisi pubblicamente e bannati, niente di piu....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #70
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    LA COLPA è di questi cavolo di sottosezioni che non ci fanno capire niente IMHO delle varie discussioni...
    penso la stessa cosa... ma penso sia difficile cambiare... anzi... percepisco una "mission impossible"...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #71
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    6. L'amministratore aprirà un nuovo thread intitolato N° SWZTema - TitoloTema.[/B]
    LA COLPA è di questi cavolo di sottosezioni che non ci fanno capire niente IMHO delle varie discussioni...
    Punto primo, l'amministratore aprirà un nuovo thread?

    Rostor?

    Il moderatore, semmai, nella fattispecie cimi.

    Punto secondo, il regolamento del concorso lo potete fare come volete, si dovrà valutare gioco forza gli eventuali cambiamente quando Renato avrà avuto modo di completare la versione del Concorso sulla piattaforma SWZone.

    Punto terzo, chi mi spiega il significato di "questi cavolo di sottosezioni"?

    Rinfresco la memoria.

    sezione News: si spiega da se

    sezione Software: anche qui non molto da spiegare, ho fatto limitare il fatto esclusivamente alla fotografia, ma lo scopo mi sembra abbastaza chiaro, anche se contributi di terzi mi sembrano quasi inesistenti, ma tant'è.

    sezione Fotomaniaci: come spiegato in pvt, per me in quella sezione dovrebbero esserci, come ci sono, tutti thread di chiarimenti, informazioni, confronti, e via dicendo.

    I thread dei quiz, tipo indovina cos'è, colri e via dicendo, personalmente li vedrei dentro la sezione dei concorsi, perchè di fatto sono una sorta di gara tra i member partecipanti.

    Ditemelo e stasera in 5 minuti sposto i thread come dovrebbero essere secondo la mia logica, Rostor non c'entra niente e non capisco l'influenza del cavolo di sottosezioni sul regolamento del concorso fotografico cosa possa influire.

    Fatemi sapere.


  12. #72
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    Ultima cosa

    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    2. Non è possibile proporre temi eletti in concorsi precedenti o similari (si prega il proponente di osservare il thread Albo d'Oro)
    Personalmente non sarei così categorico, il fatto che una volta si fotografino i campanili ed un'altra volta solo le chiese senza campanili, dovrebbe essere possibili, come dovrebbe essere possibile ripetere un argomento dopo un certo periodo.

    Nuovi iscritti che non hanno mai partecipato, ripetere un concorso sulle strade sarebbe più che giusto e corretto.

    Diciamo piuttosto che una volta proposto il tema dal vincitore a da chi per lui, saranno i moderatori e/o la giuria ad ammetterlo come tema anche se già sfruttato in passato.

    IMHO


  13. #73
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ditemelo e stasera in 5 minuti sposto i thread come dovrebbero essere secondo la mia logica, Rostor non c'entra niente e non capisco l'influenza del cavolo di sottosezioni sul regolamento del concorso fotografico cosa possa influire.
    Calmoooooooo...

    Non sono i cavoli né tanto meno ad influenzare il regolamento, nemmeno le zucchine. E' una questione di praticità per chi usa il forum, già lo dissi e già ricevetti una risposta negativa.
    E' palese che tutti i partecipanti alle sottosezioni cliccano il thread direttamente dalla sezione e non entrano nella sezione.

    Sappiamo che il forum per molti (me compreso) è un tocca e fuga. Quindi è ovvio che con questa superficialità non mi addentro a guardare dentro tutte le sezioni ma magari a quella in rilievo in quel momento (non è una regola).

    giofi sai benissimo che se vai allo scaffale il prodotto che i commercianti vogliono venderti è quello a portata di mano e ben visibile. Quindi sotto sotto, quasi in mezzo alla polvere, trovi i prodotti scarsi a basso costo. Ecco che fine fanno i thread che non sono gli ultimi ad esser stati aggiornati, non vengono visti...

    Questo non è solo imho... è una constatazione che si potrebbe fare anche con un rapidissimo sondaggio!

    In ogni caso, mi accontento...

    Per gli spostamenti, anche io sono sempre rimasto interdetto... vedi te!
    Ah, non sarebbe un problema in un unico trhead!

    sottosezionate
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #74
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio

    I thread dei quiz, tipo indovina cos'è, colri e via dicendo, personalmente li vedrei dentro la sezione dei concorsi, perchè di fatto sono una sorta di gara tra i member partecipanti.
    Anch'io sono d'accordo sarebbe più giusto inserire i giochi dentro la sezione concorsi.

    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio
    Personalmente non sarei così categorico, il fatto che una volta si fotografino i campanili ed un'altra volta solo le chiese senza campanili, dovrebbe essere possibili, come dovrebbe essere possibile ripetere un argomento dopo un certo periodo.
    Anch'io sarei d'accordo su questo, i campanili sono una cosa, le chiese sono un'altra cosa, magari un interno di chiesa. Toglierei la voce similari.
    Sul fatto di ripetere lo stesso identico tema, mica tanto, diventerebbe forse a mio parere noioso, o giustamente come dici lasciar passare un certo periodo di tempo esempio 5 anni. Troppo????
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  15. #75
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Lorena, non è il problema temporale che deve determinare la improponibilità di un tema, ma il fatto che quel tema possa ancora avere un qualcosa da esprimere.

    Sullo spostamento dei thread stasera provo, così anche gli altri due o tre dei fotomaniaci avranno maggior visibilità nell'homepage del forum.

    Con questo spostamento dovrebbero risolversi i vari problemini, per il resto io non vado solo in una sezione e basta, frequento molto anche le altre, perciò lascierei la homepage del forum così com'è, con evidenziata solo la sezione con il messaggio più recente.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •