Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Regolamento dell'SWZTema

  1. #91
    New Member L'avatar di Roberto Ziviani
    Data Registrazione
    04-12-2009
    Località
    zona Lago Maggiore
    Messaggi
    10
    Il Paradiso, tranne che a Panama, non esiste. Anche in quello divino ci sono gli angioletti che si azzuffano tra di loro ed ogni tanto ne viene giù uno.
    A me piacciono i forum goliardici; per quanto riguarda l' ordine lo ritengo una condizione necessaria e sufficiente perchè un forum non si disintegri.

    Stasera, con calma, leggerò il regolamento del forum, ma penso che l' educazione, il rispetto e l' osservanza della netiquette siano una sorta di passe partout. Ovviamente il regolamento mi dirà cose più specifiche sull' anima del sito e visto che si parla di software e per anni mi sono occupato di hardware, questo sito è per me particolarmente interessante.

    Grazie ancora per il vostro benvenuto: da questi post capisco che siamo sulla stessa linea di pensiero.

    Ciao.
    La vita è un palcoscenico dove le prove non sono ammesse (Mel Brooks). Il mio sito: www.robertoziviani.com

  2. #92
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Ziviani Visualizza Messaggio
    A me piacciono i forum goliardici; per quanto riguarda l' ordine lo ritengo una condizione necessaria e sufficiente perchè un forum non si disintegri.
    ......
    ma penso che l' educazione, il rispetto e l' osservanza della netiquette siano una sorta di passe partout.
    Infatti hai colto bene il senso del forum, in particolare per quanto attiene l'ultimo periodo che ho citato.

    Poi è ovvio che alla goliardia si accoppia una notevole dose di tecnica e professionalità per quanto riguarda gli aspetti squisitamente informatici, per i quali sul forum esistono persone estremamente preparate in ogni campo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •