@ Pasma, un appello ai Mod che ti nominino Official swz counter-spell user
E' già la seconda volta che ti lamenti che il concorso non parte e .........zac, arriva la foto![]()
@ Pasma, un appello ai Mod che ti nominino Official swz counter-spell user
E' già la seconda volta che ti lamenti che il concorso non parte e .........zac, arriva la foto![]()
in effetti.... forse anche la terza!!!
Porto bene!
Vorrà dire che le mie eventuali foto andranno aumentate ciascuna di un punto nel conteggio finale...
I'm the winner
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
tranquillo Pasquale, sarò puntuale... assieme al bonifico.....
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ma io quella foto ho capito di chi è
(meglio iniziare subito con i casini e le polemiche, invece di lasciarle sempre coda.......... e il Concorso schizza alle stelleeeeeee)
"So di non Sapere"
vedi.. nessuno ha raccolto la sfida.. niente polemiche e nessun flame...
... io so di chi è la prossima!!!
Pasmino è un Concorso fiacco...... nessuno raccoglie le provocazioni....... nessuno si offende si indigna si inalbera......... ehhhhh ricordi i bei tempi passati quando bastava molto meno per attizzare un flame con gli attributi?
ahhhhh che bei tempi
.............va beh vedremo di trovare qualche altra sana polemica![]()
"So di non Sapere"
Si ma ragazzi, sono veramente sterili polemiche, so che potete fare di meglio, anzi, ecco la seconda foto che controbatte alla vostra smania di odience! Evvai! SWZtema Vs. Contestatori No Global - 2 a 0!
__________________________________________________ _________________________________________
02 ...avvinta come l'edera...
ALBUM
__________________________________________________ _________________________________________
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
La strada è ancora lunga e in salita ragazzi......
“Oh,
quanta strada nei miei sandali / quanta
ne avrà fatta Bartali / quel naso triste
come una salita / quegli occhi allegri da
italiano in gita / e i francesi ci rispettano /
che le balle ancora gli girano / e tu mi fai
- dobbiamo andare al cine - / e al cinema
vacci tu / tu vai che io sto qui e aspetto
Bartali / scalpitando sui miei sandali/ da
quella curva spunterà / quel naso triste
da italiano allegro / tra i francesi che si
incazzano......... tadada tadada tadada dum![]()
"So di non Sapere"
Apriamo un thread di poesie e racconti?
Volevo solo segnalare la mia assenza nei giorni scorsi da casa quindi non sono riuscito a guardare eventuali foto recapitate in posta.
Sta sera o domani pubblicherò le sicure 20 foto che avete mandato!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Torna a casa Lassie![]()
"So di non Sapere"
Beh, complimenti all'autore con questa terza foto in gara, ma mi aspettavo una ventina di foto da caricare...
03 Cavallo d'acciaio
ALBUM
Beh, con tre foto, apro le votazioni
Prima però una lamentela:
ho dovuto scorrere due volte tutti i titoli prima di trovare la discussione: cercavo concorso fotografico- i cambiamenti disorientano
(quelli in odore di alz......)
Dunque :
1 desolation *4
Mi piace molto, concorda molto con il titolo, rende davvero l'idea, peccato la macchina, quella toglie un po' -
2 avvinta come l'edera *5
non so dire assolutamente cosa ha di bello questa foto, ma mi piace davvero
3 cavallo d'acciaio *2
E' in tema, ma non mi dice molto
Disorientata? Semplicemente perché il concorso si è sempre chiamato SWZTema e te, arrivata nella sottosezione, del comma 5, della sezione concorsi fotografici, del paragrafo quinto... cercavi il thread "Concorso Fotografico a tema"...?!? Non ti sarai mica persa, vero?
Ottima apertura di danze Irene!![]()
@cimi
Un chiarimento, per evitare eventuali polemiche future. Il tema è "Biciclette", quindi "Ciclisti" sarebbe fuori tema. Giusto?
Cercherò di togliere a Eccomi l'ambito trofeo!!!
Silidi
Segnalibri