Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 469

Discussione: 13° SWZTema - Biciclette

  1. #316
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da Gun
    dai dai Cimi, posta la classifica vera ora!
    pssssssssss... dai che ci sono cascati di nuovo!

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo giurato a votare
    lui ci prova sempre ad eliminare una possibile concorrente alla vittoria per favorire biecamente i suoi scatti .....
    pssssssssss... i patti non erano questi! dovevi mantenere il silenzio... purtroppo però qui non si riesce più a fare le cose sporche, siamo in troppi e soprattutto attenti... mannaggia... ed io che speravo di scartarne altre due o tre... accidenti alla vostra passione!!!! Sir Eccccccomi !!!

    Mi spiace aver maltrattato un pochino pispola
    In genere, ai nuovi entrati si fanno matricole e torture... quindi pispola, era pronta! Invece devo farle ancora i complimenti.

    Anch'io vorrei precisare alcune cose, quindi... questo week end vediamo se riesco ad approfondire qualche cosa delle mie scadenti foto...

    Gun, anche te hai un pò da scrivere!

    Citazione Originariamente Scritto da bono
    Però.... nessuna ha detto nulla della mia foto...la n°16
    Anche quella mi sono dimenticato? Capperi, che sbadato... ! Può succedere...
    Ultima modifica di cimi; 03-04-2009 alle 14.48.42
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  2. #317
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    chiedo cortesemente di accellerare i tempi e decidere il nuovo tema entro e non oltre le ore 20 di mercoledi 8 prossimo!! ci riusciamo?
    Per me è importante, nel caso contrario probabilmente non riuscirò a partecipare....


    Dico due parole sulle mie due foto in questo concorso appena concluso... pensare che non volevo neppure partecipare!!!

    Amicizia e Libertà - fortunatamente non ha vinto, perchè NON E' UNA MIA FOTO!!! eheh... la confessione era d'obbligo.. mi spiego meglio.. la macchina fotografica era la mia, l'idea è stata mia, il titolo purtroppo mio.. ma il click è stato fatto da pasmino... eravamo a passeggio in una gremitissima "Piazza dei Miracoli" Pisana e gli raccontavo del concorso, che lui conosce, e gli ho chiesto di interpretare il tema biciclette... ha fatto un paio di scatti interessanti, (appena ho tempo provo a proporli.)
    Integrazione Naturale - giornata di inizio marzo, giornata degna del detto "marzo pazzo" perchè iniziata con uno splendido sole e proseguita con vento e "quasi pioggia"... approfittando del sole abbiamo portato Pasmina a fare una scarrozzinata lungo la sponda del Serchio (Lucca) - la foto è stata fatta al volo durante un precipitoso rientro con vento ed ululiii di Pasmina.. non potevo pretendere di piu...

    Adesso attendiamo Gun per i commenti ed i temi, poi tutti gli altri che volessero raccontare la loro "storia"!!!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #318
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Amicizia e Libertà - fortunatamente non ha vinto, perchè NON E' UNA MIA FOTO!!!
    bene, meglio metter lui a fare foto...
    ad ogni modo, riceverai una sanzione già dal prossimo concorso, con una retrocessione di almeno 10 posizioni rispetto alla posizione che raggiungerai...

    per il resto hai fatto bene a descrivere le foto... neanche si capiva che eri vicino alla torre...

    chiedo cortesemente di accellerare i tempi e decidere il nuovo tema entro e non oltre le ore 20 di mercoledi 8 prossimo!! ci riusciamo?
    Non dovrebbe essere difficile, tutto dipenderà da Gun!
    In ogni caso, un concorrente in meno!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #319
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Complimenti a gunmen...bravissimo!!!
    Ti odio perchè dovevo vincere io...con tutto quello che ho pagato!!!
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  5. #320
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Non vorrei farteli...stante il pesce di ...marzo, ma te li meriti.

    Complimenti a Alex.... Bravo!!!!!
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  6. #321
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    COMPLIMENTI A GUNMEN

    COMPLIMENTI A SAMNAMI

    COMPLIMENTI AD @ALEX


    COMPLIMENTI DI LATTA A SILIDI
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  7. #322
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Complimenti a silidi

    non ti inorgoglire..hai vinto solo perchè ....Eccomi non si è presentato [/SIZE]
    Ultima modifica di samnami; 03-04-2009 alle 16.16.28
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  8. #323
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    e per finire.bravo cimi....sei riuscito a fare i contoi giusti!!!!!!!!!
    ... lo sai che tu curo...
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  9. #324
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    ..hai vinto solo perchè ....Eccomi non si è presentato
    Ecco, si spiega perchè era tanto sicuro di non essere lui l'ultimo.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  10. #325
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    E' bello, a concorso finito, rileggere i giudizi, che io, personalmente, considero come consigli utilissimi in quanto sono cosciente di essere una fotografa tecnicamente mediocre, essendo il gusto dell'inquadratura e la scelta dell'immagine i miei soli punti di forza.
    La mia foto prediletta era "Avvinta come l'edera". Ero affascinata dal gioco dei raggi di sole con i rami dell'edera, a fuoco e sfumati, per dare un'atmosfera. Sia i rami sfumati che i raggi del sole sono stati letali per la classifica.
    La domanda che vi pongo é se effettivamente, la luce (certo, forte e incisiva) e la mancanza di...come si dice..PDC...sono veramente un errore da evitare per il futuro?
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  11. #326
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Personalmente frenerei l'entusiasmo per la vittoria di Gunmen, cui sceleratamente ho contribuito con rammarico.

    Ora i tre temi che proporrà Gunmen saranno, grosso modo :


    1 problemi connessi agli sbalzi d'umore della cincia allegra ;

    2 muta periodica dei fringuellidi stanziali ;

    3 accoppiamenti mattutini della passera scopaiola.

    C'e' molto poco da stare allegri, visto la sterminata raccolta di uccelli impagliati in possesso del nostro vincitore ......

  12. #327
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    @ il pazzo,
    ..... visto la sterminata raccolta di uccelli impagliati in possesso del nostro vincitore ......

    Sei veramente
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  13. #328
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    La domanda che vi pongo é se effettivamente, la luce (certo, forte e incisiva) e la mancanza di...come si dice..PDC...sono veramente un errore da evitare per il futuro?
    I pareri sono sempre personali, quindi premettendo IMHO la tua foto come idea era interessante, ma non ha preso voti alti per le molte asimmetrie della stessa, luce forte in un angolo mentre altri punti erano in ombra, alcuni punti a fuoco altri mossi e confusi (sopratutto riguardo alle foglie, forse c'era vento?) e sempre IMHO trattandosi di foglie di edera, quindi soggetto naturale il colore doveva essere obbligatoriamente di un bel verde più accentuato (magari in post-produzione)

    Comunque ti sei ampiamente rifatta con l'ottima seconda arrivata, Brava

    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio

    1 problemi connessi agli sbalzi d'umore della cincia allegra ;

    2 muta periodica dei fringuellidi stanziali ;

    3 accoppiamenti mattutini della passera scopaiola.
    Sappiamo sappiamo................. ma cà nisciuno è fesso, e non sceglieremo certo Temi naturalistici con il Gun
    Ultima modifica di @Alex; 03-04-2009 alle 17.19.26
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  14. #329
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Io invece andrei a sfidarlo a casa sua... magari una... "passera scopaiola" in accoppiamento mattutino potrebbe essere una cosa interessante.

    Grande pasquà

    @samnami

    parto dal mio giudizio
    2 Avvinta come l'edera 3*
    Non serve una foto intera per capire che si tratta di bicicletta ma la similitudine rochello come edera non la trovo, quindi penso sia un titolo un pò deviante... Riconosco invece un gran bel senso artistico, soprattutto perché si stimola la curiosità dell'osservatore... ecco, magari fosse stata più larga e il gioco dell'edera fosse stato tale... sarebbe stato meglio (ammesso che fosse possibile).
    E non è la prima volta che mi complimento per l'inquadratura.
    Poi riguardo aspetti più tecnici, un esempio è quanto detto da Alex, ma soffermandomi alla sensazione che trasmette, beh, manca qualcosina... e non so se sia solo il discorso del contrasto/luci!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #330
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    credo che l'ironia sia stata colta, ma nell'attesa dei verdetti del cimi mi spiego con la cara Sil

    mi sono spiegato? no? peccato....
    Scusa Pasma, non ti ho risposto perchè m'è sfuggito questo post, da ieri siete andati avanti e di molto....sono dovuta tornare indietro per vedere questo. Fra l'altro non m'è arrivato l'avviso, non di tutti i messaggi....non di questo! Ho cercato pure nel cestino, fino in fondo....ho rovesciato tutto, ma non l'ho trovato!
    Ti sei spiegato benissimo....allora correggo meglio dire...avanti torniamo alla pazzia di sempre!
    Pasma se ora mi prendo una pedata....so il perchè e a chi rivolgermi per le eventuali ripercussioni-vendette gattesche .
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •