Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132
Risultati da 466 a 469 di 469

Discussione: 13° SWZTema - Biciclette

  1. #466
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    quindi il Fotografo è quello che ha una pazienza fuori dai limiti delle possibilità umane... vorresti dire così?
    Mica le sciocchezze del Gun che sta solo poche ore al freddo e gelo dell'alba ad aspettare volatili che il piu delle volte non sorridono neanche...
    fare una foto ad una donna con bocca chiusa e con occhi aperti ed un espressione umana credo che sia una delle cose piu impossibili da fare.. quindi complimenti e ti sei guadagnato il titolo onorario di FoToGrAfO!

    per quanto riguarda la conversazione tra te e Laura, mi sembrava di sentirvi... eheh...

    solo una curiosità. perchè hai messo la Laura in mezzo a Biciclette, per di piu un concorso scaduto secoli fà???
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  2. #467
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ragazzi, mi fa piacere che stiate ripopolando i thread però facciamolo con giudizio. Questo è il 13° concorso... sulle biciclette... e a meno che non vogliate parlare di Fotografi e fotografi in fotomaniaci, c'è sempre il 16° Concorso bello pronto, incelofanato e poco utilizzato!

    16° Concorso
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #468
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    solo una curiosità. perchè hai messo la Laura in mezzo a Biciclette, per di piu un concorso scaduto secoli fà???
    Semplice... mi è arrivata una notifica e l'ho aperta

    Per le biciclette... visto che "donne e motori son gioie e dolori" ho provato con le biciclette , speriamo vada meglio

    ciao, Ale.
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  4. #469
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    semplice, ti meriteresti un

    ciao ale
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •