Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Brava Sil, hai capito la doppia utilità della faccenda
ACCCCimiiiiiiii..... a'npunito...... arrispondi
Complimenti a Tutti per le belle foto![]()
"So di non Sapere"
Si si, ho letto tutto, bla bla bla...
Carini come sempre, purtroppo come immaginate, sto dedicando più tempo al thread sul mio tamponamento lasciando vuoto questo dai miei intelligentissimi commenti...
portate pazienza che tra non molto, ritornerò in corsa...
simpatiche quelle cose sulla mia ragazza... mi sto ancora capottando dalle risate, per fortuna che ci siete voi a farmi ridere sennò... vorrei scritturarvi per zelig... volete?
difretta
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
@Cimi
capottati pure quanto vuoi...ma non con l'auto.....visto che hai subito già un tamponamento.
Voti:
06 18 biciclette... più una *3
Mi piace l'idea del gruppo di bici, più una solitaria, ma mi sembrano un po' distanti, sul numero 18 non riesco a contarle mi fido.
07 Acattavilla *3
Carina, ma non mi dice molto questa foto.
08 Amicizia e libertà *4
Bella foto, in tema con il titolo, mi dà il senso di una giornata tra amici, in libertà.
09 E\' lei che voglio! *4
Bella, solo che risalta più il manichino che la bici.
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
proseguo coi voti, e voi proseguite con l'invio, mi raccomando
4 la spesa *2
in tema, ma non mi dice tanto di più
6 18 biciclette più una * 3
mi piace molto l'idea un po' diversa, ma la foto poteva essere più centrata e meno dispersiva
7 accattavilla *2
foto in tema
8 amicizia e libertà *4
bella l'idea, bella la foto, magari scattata in un momento di maggior allegria, visto il titolo, poteva anche conquistarsi il massimo voto
9 è lei che voglio * 2
in tema perchè il lei è riferito alla bici, che si vede però poco. La foto sembra più mirata al desiderio del manichino
Ok, siamo arrivati alla prima decina!
__________________________________________________ _________________________________________
10 Integrazione naturale
ALBUM
__________________________________________________ _________________________________________
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Uè, aggiornata la classifica con i voti, come sempre, al primo post di questa discussione.![]()
Proseguo con i voti...
10 Integrazione naturale *4
Mi piace, titolo azzeccato, il rottame di bici si confonde e si integra con la vegetazione, bella foto.
???
Al primo post c'è la classifica del 13° concorso, Biciclette...![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Federileo deve aver visto l'altro 3d...
Pazza!
Comunicazione di servizio
Sarò a Roma per impegni sportivi da giovedì mattina a domenica mattina. Quindi se invierete le foto non sarò presente in quei giorni. Le pubblicherò domenica sera, e non più tardi di lunedì. Anzi, se qualcuno volesse proporlo, si potrebbe allungare di una settimana in modo da arricchire questa scarna partecipazione.
Vedete voi!
si.. purtroppo con tutte queste sotto-sezioni il concorso sparisce e lo troviamo solo noi affezionati!
Peccato!
Inoltre il tema diventa complesso perchè si rischia di fotografare il ciclista e non la bicicletta...
FORZA!!!
Non perdersi d'animo e pedalare!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Non sono d'accordo che se si fotografa il ciclista, si è fuori tema, anzi secondo me arricchisce la foto.
Effettivamente se si clicca sulla firma della maggior parte di noi si viene riportati al precedente concorso orologi e la relativa classifica. Solo Eccomi ha inserito il giusto collegamento a questo concorso ( biciclette)....ditemi come si fa ad aggiornare la firmaaaaaa...che non son capace.![]()
Si fa in fretta perdersi qua...ci vogliono le briciole e mollichine da seminare lungo la strada, per non perdersi.![]()
hai perfettamente ragione...Si fa in fretta perdersi qua...ci vogliono le briciole e mollichine da seminare lungo la strada, per non perdersi.![]()
Segnalibri