Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 436

Discussione: 14° SWZTema - Solitudine

  1. #151
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    E se votassi?
    Mi prudono le dita...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #152
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Bella la polemica continuate pure è quello che ci voleva ........Concorso Uber Alles






    Eccomi n'tallargà ma che c'avrai de dì?????


    P.S. chiaramente il mio c'avrai era un modo per cercare di rendere più diretto il linguaggio, molto confidenziale come tra amici che si permettono nelle relazioni personali anche sgrammaticature e inflessioni dialettali, perchè come credo avrai capito trattasi di espressione romanesca....... almeno credo

    Accademia della Crusca




    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  3. #153
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    E se votassi?
    Mi prudono le dita...

    Vota vota........... che siamo pronti......
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  4. #154
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    E se votassi?
    Mi prudono le dita...
    ma te c'hai da votà!!! anzi.... c'hai l'obbligo di votà...




    Alex non sprecarti in spiegazione tecnico-scientifico-linguistiche... rimani con i piedi per terra!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #155
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Bravo pasma, ben diciuto
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  6. #156
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    ma perchè la u?

    si direbbe ben dicito al massimo

    @ Sil, tu sei autorizzata a fare le precisiazioni che hai fatto sui tuoi voti
    per me non è necessario, lo capiscono tutti che sono voti basati solo sulle sensazioni che trasmettono le foto.

    Ricordi? ho votato che una foto mi piaceva e non sapevo nemmeno perchè

  7. #157
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Hai fatto bene a mettere i puntini sulle i


    Eccomino Eccomuccio, che è ti sei spaventato?

    Eddai Essù Evvota noooooooo?
    Tranquillo










    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  8. #158
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Adesso che mi hai rassicurato, e premesso che l'Album è una vera fetecchia, prometto che domani (o per meglio dire, più tardi), voterò...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #159
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Siamo qui tutti con il fiato sospeso, in attesa della tua votazione...peggio di un triller ....Psyco....e daiiiiiiiiiii....VOTA!


    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio

    Ricordi? ho votato che una foto mi piaceva e non sapevo nemmeno perchè
    Anche a me capita, però ci provo ugualmente per cercare di capire perchè tale foto mi piace ed aggiungere un commento.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  10. #160
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    ritornando al discorso sulle foto "esatte" e sulle foto con "errori": è vero che le "regole" smontano la creatività, ma le immagini son come le parole hanno una loro grammatica e una loro sintassi (che io ho veramente poco studiato o meglio saltuariamente letto), che sarebbe carino un pochino conoscere, anche solo per poi metterle da parte.

    cioè, non penso che si debba per forza fare un corso di fotografia per fare foto, non penso si debba conoscere tutto la tecnica di scatto e di post-produzione o foto-ritocco, ma imparare le regole base magari sì... o no?

    dopodichè credo che vedere più foto che si può aiuta e tanto tanto tanto, credo...
    o no?

    p

  11. #161
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da pispola Visualizza Messaggio
    ritornando al discorso sulle foto "esatte" e sulle foto con "errori": è vero che le "regole" smontano la creatività, ma le immagini son come le parole hanno una loro grammatica e una loro sintassi (che io ho veramente poco studiato o meglio saltuariamente letto), che sarebbe carino un pochino conoscere, anche solo per poi metterle da parte.

    cioè, non penso che si debba per forza fare un corso di fotografia per fare foto, non penso si debba conoscere tutto la tecnica di scatto e di post-produzione o foto-ritocco, ma imparare le regole base magari sì... o no?

    dopodichè credo che vedere più foto che si può aiuta e tanto tanto tanto, credo...
    o no?

    p
    Pensiero molto condivisibile ; ma in particolare mi è piaciuta questa espressione, che dovremmo sempre tenere presente quando si parla di fotografia :

    le immagini son come le parole ; hanno una loro grammatica e una loro sintassi


  12. #162
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pispola Visualizza Messaggio
    le immagini son come le parole hanno una loro grammatica e una loro sintassi
    Splendida perla, già incastonata da Pasquale.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #163
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Ed ecco i voti!
    (Grazie ad Alex per lo schema!)

    01 Solo, nonostante tutto - 2 - Non riesco a capirla, e me ne dispiace.
    02 Solo come un... cane - 3 - Decisamente in tema, ma anche a me non convince del tutto il taglio
    03 Strada sola - 2 - Non mi trasmette l'idea di solitudine. come ha già detto nonricordochi, se ci fosse stata un'automobile...
    04 Solo... all’apparenza - 4 - Ahi! Perchè una realizzazione così scadente? L'idea valeva 5, il Crocefisso che si stacca dalla croce tendendo la mano è stupendo...
    05 C’è nessuno? - 2 - Simpatica tartarughina.
    06 Solo... ma non per molto! - 3 - Cane bellissimo, ma come detto dal biuon Alex: il tema non c'è.
    07 La mia pace infinita - 3 - L'idea è buona, ma la foto non mi trasmette a sufficienza l'idea della solitudine.
    08 Addio - 3 - Mi piace, ma non mi convince del tutto..
    09 L’ultimo - 4 - Non amo il B/N, ma questa foto mi piace.
    10 Mi sento abbandonato - 5 - Sì, c'è malinconia negli occhi del cagnetto... abbastanza da guadagnargli il 5.
    11 Intimità tecnologica - 3 - Chi ha un computer non è mai solo!
    12 L’attesa - 3 - La solitudine vista dall'altra parte... Bella intuizione. Ma non entusiasma.
    13 Invisible - 3 - Troppa confusione. L'uomo sarà anche Invisebol at Pipol, ma c'è troppa gente.
    14 Sedotta e abbandonata - 3 - La solitudine c'è tutta... Ma non mi piace l'idea di fotografare un quadro.
    15 La signora Angelina aspetta - 5 -Straordinaria e commovente. Sembra di poter leggere i pensieri della donna.
    16 Solitudine condivisa - 2 - Ahimè, non mi dice granché.
    17 Stai con me - 2 - Probabilmente non l'ho capita, sicuramente non mi piace. Me ne scuso con l'autore.
    18 la solitudine si infittisce - 3 - Bella foto, ma come ha già detto Alex: difficile anche da votare, enigmatica.
    19 Portami con te - 4 - La malinconia negli occhi di questo cane (cagnetta?) fa pensare subito alla solitudine.
    20 Mi isolo dal gruppo - 5 -Foto probabilmente costruita, ma perfettamente in tema e ben realizzata.
    21 Abbandono... - 2 - Buona foto, ma non c'è il tema.

    Forza con le altre 9 foto!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  14. #164
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Ebbravo Eccomi che finalmente ha trovato il coraggio di votare, speriamo sia di esempio e sprone per tutti

    Questo tuo ardire merita senz'altro un'alto riconoscimento da parte di tutti noi, e un'investitura (quasi ufficiale) a Fotomaniaco D.O.C.

    Per il riconoscimento ho pensato molto modestamente a un trono con tanto di corona.........










    Mi raccomando ricordati di mettere la corona se no............... non funziona bene ...........e provoca inutili sofferenze e sai quanto io sia contrario alla violenza gratuita



    A parte gli scherzi VOTATE VOTATE

    Pirocoooo, Giacomoooo Votate Votate!!!!
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  15. #165
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Ma... Grassssssie!!!



    ...mi sento tutto elettrizzato!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •