Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 436

Discussione: 14° SWZTema - Solitudine

  1. #196
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    non volevo accendere nessun flame, ,
    in realtà tutta la prima parte della mail
    serviva solo per sapere cosa voleva dire imho
    raggiunto lo scopo ringrazio e mi ritiro
    umilmente e onestamente in buon ordine
    riabbracciando calorosamente silidi



    p

  2. #197
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pispola Visualizza Messaggio
    ringrazio e mi ritiro
    umilmente e onestamente in buon ordine
    Ma no! Dovevi rilanciare...
    cimi stava già gongolando... e tu interrompi tutto sul più bello?
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #198
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    State bbboni.......... se potete

    che sarò un po impegnato questa settimana............. e non potrò mica corrervi sempre dietro per spegnere flame e incendi vari, ..........................come faccio di solito


    ........per fortuna c'è il Cimi espertissimo anche lui nello spegnere gli incendi e stroncare sul nascere i flame


    E cerchiamo di tenere (anzi tenete) alto il livello del Thread
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  4. #199
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    I voti si danno con serenità e non si criticano, qualunque essi siano. I votanti da parte loro faranno il massimo per dare un giudizio e un commento costruttivo.
    hai perfettamente ragione... e mi prudono da un po le mani perchè avrei voglia di far notare una cosetta a qualche votante che usa troppa fantasia nel votare e commentare, e cioè descrive situazioni che non sono rappresentate nell'immagine!
    Non voglio fare polemiche e ringrazio chiunque voti!!!
    Mi riservo comunque di specificare una cosa al solo scopo di fare chiarimento!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #200
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    @CImi
    Aggiornati la firma riguardo al concorso

  6. #201
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    ... e mi prudono da un po le mani perchè avrei voglia di far notare una cosetta a qualche votante.......


    Mi riservo comunque di specificare una cosa al solo scopo di fare chiarimento!
    Dai dai sputa il rospo, che il thread ne guadagna

    Volevo sputarlo io........ ma come detto precedentemente in questo momento non c'ho tempo per sostenere un bel flame, ne sopratutto di portarlo avanti.......


    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  7. #202
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    qualche votante che usa troppa fantasia nel votare e commentare, e cioè descrive situazioni che non sono rappresentate nell'immagine!
    Allora Pietro chiese: "Chi di noi ti tradirà?"
    Gesù rispore: "Quello che intingerà il boccone nel piatto insieme a me. Guarda!"
    E così dicendo intinse il boccone nel piatto...
    Giuda: azzupp, azzupp...

    Caro Pasmone, questa volta ho cercato di votare nel modo più coscienzioso possibile, tenendo conto principalmente delle emozioni trasmessemi dalle foto...
    Spero di non essere il tuo Giuda... ...tantopiù che ho visto anch'io qualche nuvola azzurrina tra un voto e l'altro.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  8. #203
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Mi sembra evidente che non sei tu, basta che fissi beni i tempi, e la sequenza temporale dei post

    E poi dai, mi sembra abbastanza evidente la cosa...............


    Ma che è sta nuvola azzurrina??????
    la nuvola dei Santi? o dei Martiri?
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  9. #204
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    non parlo (per ora)

    ma siccome voglio bene ad Alex e devo tenere viva la polemica per evitare che questo concorso non abbia la polimica di fine gara (sarebbe la prima volta), allora....

    Voglio solo dire che accetto chi mi dice "ti dò 1 perchè: la tua foto è fatta con i piedi, non esprime solitudine, non ci si capisce un'acca... non mi piace e mi fa schifo..."
    Accetto meno di buon grado quando si dice "ti dò 1 perchè non mi piace l'insalata" mentre commenta una foto di una bottiglia di vino...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #205
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    " La bellezza è nell'occhio di chi guarda", quindi ho la punizione di essere orbo, se non cieco."Sentimenti, emozioni e sensazioni non esistono nella grettezza e nell'aridità di spirito", quindi ho la punizione di essere gretto e arido.
    Spero che queste dichiarazioni siano sufficienti a spegnere i flames e soddisfare le sensibilità offese.Se non bastasse, prego cimi di non considerare i voti per la classifica. Va bene? nessuno è penalizzato. Pero' quello che penso, secondo i criteri che avevo enunciato, resta. Non daro' altri voti, ma, come partecipante, continuero' ad esprimermi. Penso di averne il diritto.
    Valuto fotografie rispetto ad una mia griglia di lettura, NON il fotografo, non il valore tecnico ed intrinseco: ne sono incapace. Esprimo quello che penso, da cieco, gretto e arido. Scusatemi, tanto è gratis e non vi costa nulla.
    E guai a chi mi tocca l'ultimo posto in classifica!
    Silidi

  11. #206
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    @silidi i tuoi voti sono e saranno validi ed io mi opporrò nel caso qualcuno dica il contrario... non devi giustificare i tuoi voti, ne le tue scelte, ne i tuoi commenti!!!
    DEVI esprimerti sia come partecipante che non!
    La tua "griglia di lettura" va benissimo, anche a chi la contesta...


    l'unica cosa che DEVI accettare sono i "flame".. sono obbligatori e si autoalimentano a fine concorso!

    Non per questo devi smettere di votare o di dire la tua, anzi... è tutto positivo!
    Fino a che si discute in maniera civile va tutto bene, anche se si contestano i voti... ma ricorda che i voti sono sacrosanti anche piu delle foto stesse!
    E' difficile ma non impossibile cambiare una foto... è impossibile cambiare un voto!!!

    Infine credo (spero) che nessuno qui voglia un voto che abbia un "valore tecnico ed intrinseco" ma tutti aspirano al votante che "Esprimo quello che penso, da cieco, gretto e arido"

    spero di essere stato chiaro!

    D'altra parte l'autore può sentirsi sminuito da un voto non capito, non tanto perchè non sia riuscito a spiegarsi ma solo perchè un altra persona vive un momento in maniera diversa dall'autore stesso.. credo che sia doveroso dirlo, no?
    è difficile spiegarmi e la rimando eventualmente (forse) a fine concorso!

    Per adesso buon voto a tutti e spero che arrivino le tanto sperate 8 foto mancanti !!!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  12. #207
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    D'altra parte l'autore può sentirsi sminuito da un voto non capito, non tanto perchè non sia riuscito a spiegarsi ma solo perchè un altra persona vive un momento in maniera diversa dall'autore stesso.. credo che sia doveroso dirlo, no?
    Giusto , vedi Sanremo, quante canzoni sono state eliminate al primo turno, e si sono classificate ultime, vendendo poi milioni di dischi ?.....

  13. #208
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    quante canzoni sono state eliminate al primo turno, e si sono classificate ultime, vendendo poi milioni di dischi ?.....
    Pochissime.

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  14. #209
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    bisognerebbe fare come per le gare di pattinaggio artistico,
    eliminare il voto più basso e quello più altro fra la giuria popolare,
    tipo se una foto prende un 5 e due 1, uno degli 1 e il 5 non fa media,
    altrimenti nell'ipotesi di 5 voti basta che una foto prenda un 1 isolato
    perchè al giurato popoalre non piacciono le caramelle
    e la foto è una splendida foto di una caramella
    che la media crolla vertiginosamente, pensaci cimi
    Ultima modifica di pispola; 13-05-2009 alle 10.18.11 Motivo: non avevo finito di scrivere

  15. #210
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Finora ha funzionato tutto abbastanza bene...
    Non stravolgiamo questo Concorso solo perché in quest'edizione ci sono 10.000 euro in palio...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •