Cimi...ma è vero che visto il tema del concorso, verrà messa in gara un'unica foto?![]()
Cimi...ma è vero che visto il tema del concorso, verrà messa in gara un'unica foto?![]()
Praticamente sto selezionando le 1000 foto che i fotografi hanno già inviato e pubblicherò solo la migliore! Chi te l'ha detto scusa? Chi è la spia?!?Cimi...ma è vero che visto il tema del concorso, verrà messa in gara un'unica foto?![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Ma dov'è il Gun?
............... avrei un "consiglio" da dargli........![]()
"So di non Sapere"
... sta imbalsamando e mettendo il posa il passero solitario da mandare al concorso.....
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Cioè mi state dicendo che abbiamo scritto 2 pagine di nulla?
Per fortuna c'è chi ha ben pensato di mandare la prima foto di questo 14° Concorso!
__________________________________________________ _________________________________________
01 Solo, nonostante tutto
Descrizione: Venezia - Piazza S.Marco
ALBUM
__________________________________________________ _________________________________________
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Bravo Bruno, stai migliorando notevolmente con le battute.............sarà la brutta compagnia
Azz ma qui si cincischia si fà flanella........... e ci f@##@no a tutti..............
Il Cimi ha fatto il logo
Complimenti al coraggioso che ha mandato la prima foto
ora basta non parlo più, cercherò di recuperare il tempo perduto...................arrivederciiiiiiiii
No perchè per chi non lo sapesse al 16 maggio manca pochissimo![]()
"So di non Sapere"
Eccoci, cosa mi consigliate di buono ?
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Se lo chiedi ad Eccoci, ti risponderà lui.........![]()
"So di non Sapere"
Non ci contare... Ho già chiesto io e mi ha risposto: "Se non lo sai tu, perchè dovrei saperlo io?"![]()
Eccoci tu non devi chiedere................. ma devi rispondere.................
se tu sai quello che dici, risponderai a ciò che chiede.............![]()
"So di non Sapere"
Siamo messi male...![]()
Segnalibri