Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 436

Discussione: 14° SWZTema - Solitudine

  1. #286
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Posso votare un'altra volta?

  2. #287
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Posso votare un'altra volta?
    sei sadica, masochista o entrambe le cose?
    peggio di come mi hai trattato non posso che migliorare
    Silidi

  3. #288
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    No, sono generosa e altruista

    Non vota nessuno, e Cimi non sa cosa fare!!

  4. #289
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    No, sono generosa e altruista
    e meno male!!!!



    bugiarda,no?
    Silidi

  5. #290
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da silidi Visualizza Messaggio



    bugiarda,no?
    Mai!!
    E non sto scherzando questa volta!

    Ok?

  6. #291
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio

    Ok?
    ok. figurati!

    gli smiles li avevo messi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Silidi

  7. #292
    Senior Member L'avatar di ichnusa_7
    Data Registrazione
    15-08-2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    488
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Voti, non chiacchiere!
    Alessandra, dove sei?
    Eccomi !!! in tutti i sensi...
    E' un periodaccio davvero... però sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per votare..
    Voilà:

    01-Solo, nonostante tutto *2
    Mi piace come foto in sé però non mi trasmette il concetto di solitudine, piuttosto mi fa pensare allo stato d’animo tipico di chi è sovrapensiero

    02-Solo come un ... cane *3
    Forse è una foto colta al volo, e per questo è un po’ sbiadita e poco intensa, ma è in tema e se si va al di là di ciò che si vede, il concetto di solitudine è pienamente espresso

    03-Strada sola *4
    Mi piace la resa cromatica e la solitudine è totale e generalizzata, sembra sospesa nel tempo.

    04-Solo ... all'apparenza *3
    Anche io credo che sia una foto “rubata” e per questo non tecnicamente perfetta, comunque non la trovo un’interpretazione della solitudine, è un uomo che prega.. e dunque si sottintende che non sia solo.

    05-C'e' nessuno? *1
    Questa foto forse non l’ho capita… ma non mi sembra in tema e non mi trasmette niente

    06-Solo ... ma non per molto *2
    La solitudine è solo apparente e sicuramente temporanea, mi piace come foto in sé ma nel contesto del tema non mi sembra rispondente

    07-La mia pace infinita *3
    Il tema è giusto sfiorato, e come la foto 1 non mi sembra un’interpretazione della solitudine quanto piuttosto della riflessione, però la preferisco.

    08-Addio *2
    Sicuramente esprime uno stato d’animo forte.. forse nostalgia… forse speranza o attesa per un futuro incerto, ricordo del passato.. il senso di solitudine non lo leggo

    09-L'ultimo *4
    Foto originale che estende un concetto di solitudine ad esseri inanimati…

    10-Mi sento abbandonato *5
    Foto davvero bella e originale, sia per il taglio che per i colori ma soprattutto per il soggetto. Pienamente centrato il tema.. è una foto che “parla”.

    11-Intimita' tecnologica *2
    Non necessariamente quel computer è connesso ad internet, dunque non so se il soggetto sia in comunicazione col mondo esterno e per questo non sia solo, però anche se stesse lavorando, o scrivendo un testo, o ancora giocando non mi rimanda indietro il senso della solitudine

    12-L'attesa *2
    Per certi versi è simile alla foto numero 3, però non ha la stessa resa

    13-Invisible *3
    Di certo esprime un tema molto attuale, il soggetto è senz’altro invisibile agli occhi di molti passanti.. però l’abbinamento al tema è un po’ forzato, anche se la foto mi piace nel complesso

    14-Sedotta ed abbandonata *1
    Tentativo non riuscito di trasferire il senso della solitudine ad un’immagine, non riesco a vedere niente al di là di questo.

    15-La signora Angelina aspetta *4
    C’è molta tenerezza in questa foto, la signora Angelina avrebbe sicuramente molte cose da raccontare. Aspetta cosa? O chi? Senz’altro…. nell’attesa… mi rimanda tutto il senso della sua solitutine

    16- Solitudine condivisa *3
    Anche questa credo sia una foto presa così al volo, nell’impossibilità di renderla tecnicamente buona, le avrei dato 4 se fosse stata realizzata meglio perché il tema è senz’altro centrato e la solitudine ci sta tutta, però è troppo sbiadita e spenta

    17-Stai con me *3
    Immagine molto corrente nelle nostre città, mi piace nel suo insieme. Non saprei dire se il protagonista, attore nel ruolo del tema, è l’uomo o il suo cane..

    18-La solitudine si infittisce *3
    Molto bello ed originale lo scenario,mi piacciono i colori, le luci.. Tema centrato, obiettivo raggiunto

    19-Portami con te *2
    Simpaticissimo cane, però l’accostamento al tema è quanto meno forzato. Tutto mi trasemtte tranne che il senso della solitidine

    20-Mi isolo dal gruppo *3
    Isolamento o solitudine? E’ una foto dalla doppia interpretazione. Bella ambientazione, bel taglio

    21-Abbandono *2
    L’ho osservata a lungo aspettando (invano) che giustificasse la sua presenza in questo concorso… Trovo la foto molto simpatica e bella, però non mi sembra in tema.. peccato

    22-Solitario di un solitario *3
    Esprime la solitudine in un modo indiretto, il protagonista c’è ma non è nella foto.. La foto mi piace però è un po’ carente dal punto di vista della costruzione dello scenario

    23- Solitudine di un solitario *2
    Peccato, ma non mi trasmette il messaggio che sicuramente era negli intenti dell’autore di questa foto

    24-Solo un libro *2
    Purtroppo la devo penalizzare doppiamente, sia perché è ecnicamente molto carente sia perché davvero non mi sembra sia in tema.. non vedo la solitudine in quell’uomo chino sulle pagine del suo libro.. Mi spiace

    25-Con chi gioco? *4
    Mi piace nel suo insieme e il tema è centrato. Davvero molto bella.

    26-Riflessioni *3
    L’anima di questa foto è proprio nel suo titolo. Esprime riflessione, pensieri che vagano nella mente di una donna china di fronte al tramonto, la foto rispetta il tema anche se non lo centra proprio in pieno

    27-Anche gli alberi pregano *4
    Trovo la foto bellissima. Regna la pace, l’ordine, il senso del tempo e dello spazio. La solitudine? Il messaggio mi arriva solo in ultima battuta, non posso darle il massimo, peccato

    28-Only *2
    Non vedo solitudine nella posa del soggetto che forse semplicemente si riposa dopo una lunga camminata (shopping? turismo?...). Mi spiace però non mi trasmette altro

    29-Solitudine finale *3
    Beh.. i sassi, la pianta morta, la croce.. tutto muore lì intorno. Esprime sicuramente tristezza e abbandono, giusto il titolo richiama la solitudine
    Alessandra
    ::: Non lasciare che il passato ti dica chi sei. Lascia che sia parte di quello che diventerai. :::

  8. #293
    Senior Member L'avatar di ichnusa_7
    Data Registrazione
    15-08-2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    488
    Ah dimenticavo:

    Voto simpatia: 27-Anche gli alberi pregano

    per la pulizia dell'immagine, l'originalità, la semplicità, sembra disegnata col pennello!!..!
    Alessandra
    ::: Non lasciare che il passato ti dica chi sei. Lascia che sia parte di quello che diventerai. :::

  9. #294
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Che lavoraccio votare 29 foto, ma va bene cosi!
    Avevo detto che non votavo ma ho cambiato idea!
    Piu che altro per non far annoiare il cimi!!!

    Complimenti a tutti….



    01 Solo, nonostante tutto - 3
    – troppo profonda per i miei gusti, anche se in tema!
    02 Solo come un... cane - 2 - in tema, ma non mi piace moltissimo
    03 Strada sola - 4 – mi piace e mi sento solo su quella strada, lontano da tutti, anche da SWZone
    04 Solo... all’apparenza - 3 – non mi piace molto ma è in tema
    05 C’è nessuno? – 2 – foto carina, una bell’idea mal realizzata
    06 Solo... ma non per molto! - 3 – una solitudine temporanea, una sfaccettatura diversa del tema.. non mi piace molto anche per il taglio e la composizione ma un premio in piu va dato
    07 La mia pace infinita - 3 – carina, ottima idea ma poco incisiva…
    08 Addio - 2 – non la capisco…
    09 L’ultimo - 4 – non so se il BN la esalta, però è una bella idea e rende simpatica la solitudine
    10 Mi sento abbandonato - 5 – il voto però va a gli occhi del cane che sono quelli ad essere in tema…
    11 Intimità tecnologica - 4 – interessante vedere come un pc possa essere usato anche senza andare in rete, chissà che ci farà la tipa li da sola, leggerà? Guarderà un film? Si gusterà le foto dei suoi nipotio?
    12 L’attesa - 3 – bella foto ma manca qualcosa
    13 Invisibile - 3 – buona l’idea ma troppo caos…
    14 Sedotta e abbandonata - 1 – difficile fare la foto ad un opera d’arte a farle dire cose non sue, non la vedo in tema anche se applaudo l’autore per il coraggio di esplorare
    15 La signora Angelina aspetta - 4 – mi è piaciuta subito e l’ho vista subito in tema, ma c’è qualcosa che non mi convince, sarà il taglio??
    16 Solitudine condivisa - 4 +– non so se l’effetto nebbia è voluto o casuale ma ci sta proprio bene…
    17 Stai con me - 4 – bell’idea, anche se fatta un po al volo… il solo in una metropoli, una visione quotidiana alla quale i milanesi (ops) si saranno assuefatti…
    18 la solitudine si infittisce - 2 – la foto mi piace ma non mi da l’idea di solitudine, anzi mi mette un po in ansia per la ragazza
    19 Portami con te - 2 – non vedo il tema ma il cane è troppo dolce.
    20 Mi isolo dal gruppo - 3 – e che ha fatto sto povero ragazzo?? In tema ma non mi dice molto, forse è troppo freddina, oppure il taglio? Boh?!
    21 Abbandono... - 3 – il taglio poteva essere studiato meglio e non mi emozione troppo, anche se è una bella foto
    22 solitario di un solitario -4- premio l’idea e la voglia di essere li davanti e godermi il momento in solitudine
    23 Solitudine di un solitario - 2 – l’idea è buona ma come al solito essendo un oggetto statico poteva essere studiata meglio
    24 Solo un libro - 2 – non capisco e non mi piace molto
    25 Con chi gioco? - 3 – andava bene per il tema desolazione, comunque in tema e buona idea.. non mi piace molto nel suo insieme
    26 Riflessioni – 4 (e mezzo) – premio l’idea e invece bacchetto per la realizzazione.. in effetti sono momenti che ho vissuto piu di una volta quando volevo stare in solitudine, quindi è ok!
    27 Anche gli alberi pregano - 2 – foto da 6 ma non m’ispira il sentimento!!!
    28 Only -2- ottima per il concorso “un attimino di relax, mi fanno male le scarpe”
    29 Solitudine finale - 3 – sgrat…sgrat… in tema, forse, ma delafia … sgrat…sgrat…

    Premio Simpatia 09 L’ultimo
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #295
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Servizio ronfologico dell'Aeroflotta spaziale:

    Sabato 23 maggio 2009:
    Previsione per domani, Domenica 24 maggio:
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  11. #296
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Dichiaro ufficialmente chiuse le votazioni dei Castellani!

    Ora tocca ai giurati! Complimenti a tutti!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  12. #297
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Ora tocca ai giurati! Complimenti a tutti!
    lo sai che hanno bisogno della sveglia... l'hai inviata??? e la tangente? se non gli è arrivato il bonifico non votano, lo sai!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #298
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    la sveglia l'ho inviata una settimana fa!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #299
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    La mia votazione.

    Per una volta vorrei evitare di dire le solite cose scontate : nessuna critica al fotografo, ma solo un giudizio personale sulle foto, cercando di darne una breve motivazione senza ammorbare.

    Complimenti a tutti, e in particolare a Cimi per il grande impegno ed entusiasmo che mette nell'iniziativa.




    01 SOLO NONOSTANTE TUTTO voto 2
    simpatica la foto e l'idea, ma il taglio lo trovo molto approssimativo.


    02 SOLO COME UN ...CANE voto 4
    bella l'dea, ottima la foto nell'insieme, molto naturale e pertinente.


    03 STRADA SOLA voto 2
    un po' tirata per i capelli come idea, bella foto, ma non mi pare molto in tema.


    04 SOLO … ALL'APPARENZA voto 1
    foto molto scarsa, concetto di solitudine un po' forzato, manca un po' tutto.


    05 NON C'E' NESSUNO ? Voto 3
    foto discreta, forse troppo ravvicinata per raccontare una solitudine, simpatica l'idea.


    06 SOLO MA NON PER MOLTO voto 2
    foto molto bella, soggetto simpatico, ma non mi pare che ci azzecchi col tema


    07 LA MIA PACE INFINITA voto 3
    buona foto, poco presente il concetto di solitudine, taglio troppo ravvicinato.


    08 ADDIO voto 4
    buona foto, buona luce, la foto è perfettamente in tema, l'idea non è sconvolgente, ma carina.


    09 L'ULTIMO voto 2
    l'idea è proprio interessante, ma la realizzazione è molto scarsa, per il taglio, l'inquadratura, l'esposizione e... anche il bianco e nero, che non aggiunge niente all'insieme.


    10 MI SENTO ABBANDONATO voto 5
    bella l'idea, discreta la foto, eccezionale la rispondenza al tema, un insieme ottimo.


    11 INTIMITA' TECNOLOGICA voto 3
    foto mediocre, non mi piace l'ambiente, non esalta il concetto di solitudine,


    12 L'ATTESA voto 2
    buona foto, sollecita una solitudine “in divenire”, ma che di fatto manca.


    13 INVISIBILE voto 1
    se voleva essere il contrasto fra l'indifferenza e il barbone, manca il barbone, che nella foto è mal ripreso, camicia troppo bianca … se invece si tratta di un signore in attesa di qualcuno, non vedo proprio la solitudine.


    14 SEDOTTA E ABBANDONATA voto 1
    non capisco il soggetto, la seduzione, l'abbandono e la solitudine.


    15 LA SIGNORA ANGELINA ASPETTA voto 2
    foto mediocre, mal centrata, angolata male ; non mi piace, anche se una qualche rispondenza al tema puo' esserci.


    16 SOLITUDINE CONDIVISA voto 5
    Ottima foto, bellissima la luce e il taglio, eccezionale. Tema centrato perfettamente. Complimenti a chi l'ha fatta.


    17 STAI CON ME voto 4
    buona foto, rispondente al tema, originale e ben fatta.


    18 LA SOLITUDINE SI INFITTISCE voto 2
    foto scarsa, nell'insieme poco espressivo, rispondenza al tema un po' forzata.


    19 PORTAMI CON TE voto 1
    discreta foto, ma parla di tutto tranne che di solitudine . Il cane non ha l'aria né del trovatello né di chi cerca di accasarsi.


    20 MI ISOLO DAL GRUPPO voto 4
    buona foto, buona rispondenza al tema, ben tagliata visto l'ambiente difficile.


    21 ABBANDONO voto 1
    Non l'ho capita : sicuramente ci sarà un messaggio ma non l'ho proprio capita. Inoltre la foto è molto scarsa, e non riesco a decifrare quella “cosa” rossa a destra della tazza (ravanelli ? Lana ?...)


    22 SOLITARIO DI UN SOLITARIO voto 4
    carina la foto, l'dea e la costruzione dell'insieme. L'etichetta della bottiglia è pero' troppo precisa e frontale, e non dà la giusta aria di sciatteria dell'insieme, ma del troppo curato.


    23 SOLITUDINE DI UN SOLITARIO voto 4
    carinissima l'idea, bella l'ironia dell'insieme, mi piace.


    24 SOLO UN LIBRO voto 2
    foto molto scarsa, insieme poco narrativo di una solitudine che vaga nell'aria ma non si vede del tutto.

    25 CON CHI GIOCO ? Voto 3
    Discreto l'insieme, bellino il soggetto, manca qualcosa …..


    26 RIFLESSIONI voto 3
    a prima vista non è immediatamente distinguibile la silouette di una persona.... foto troppo scura e “racconto” poco riuscito.


    27 ANCHE GLI ALBERI PREGANO voto 5
    foto eccellente, taglio superbo, solitudine ben raccontata, soggetti veramente ben assemblati. Perfetta.


    28 ONLY voto 3
    foto discreta, taglio sbagliato (soggetto troppo a sinistra) senso di solitudine appena accennato.


    29 SOLITUDINE FINALE voto 3
    concetto un po' esasperato, foto discreta.

    Premio simpatia : solitudine di un solitario.
    Ultima modifica di il pazzo; 25-05-2009 alle 02.10.03 Motivo: ho tolto la firma di Cimi, erroneamente catturata.

  15. #300
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-02-2009
    Località
    milano e dintorni
    Messaggi
    139
    credo che il pazzo sia veramente pazzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •